- 0
Consigli acquisto Yaris Hybrid 2017
-
Contenuti simili
-
Scelta tra giulietta Veloce e Giulia 200cv 1 2 3 4 23
Pubblicato da LucioFire,
- consigli acquisto auto
- pareri auto
- (e 1 altro in più)
- 230 risposte
- 18262 visite
-
- 7 risposte
- 1053 visite
-
Smart andata,che cosa conviene prendere? 1 2 3 4 11
Pubblicato da FranRukario,
- consigli acquisto auto
- pareri auto
- (e 1 altro in più)
- 109 risposte
- 8408 visite
-
-
-
Domanda
mjdj147
Ciao a tutti! Mia sorella è alla ricerca di una segmento a/b uso prevalente città con possibilità di spostamenti extraurbani sporadici. La città è Roma quindi abbastanza caotica direi ! Le avevo consigliato di andare a vedere la yaris ibrida ed oggi è andata a fare il test drive ed un preventivo.
Dell'auto è rimasta positivamente colpita, tanto che oramai si è fissata....il preventivo con rateizzazione di una Cool in pronta consegna le è venuto, dando 5000€ di anticipo, 47 rate da 157€ più maxirata finale da 7975€ per un totale di 20.354€ (il prezzo è di 14.950€) .
Ora volevo chiedere un po di impressioni su chi l'ibrido l'ha già avuto, conviene fare estensioni di garanzia soprattutto sule batterie (è possibile ciò?) e dopo quanto cominciano a perdere capacità?
Il prezzo come vi sembra? nel prezzo sono inclusi 4 anni di assicurazione contro furti incendio e atti vandalici.
Tenete conto che può valutare altre alternative, anche perché il prezzo è al di sopra di quanto fissato all'inizio
BEAUTIFUL IS NOT ENOUGHT....................
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
8
3
3
2
Giorni di maggior attività
18 Lug
11
17 Lug
10
19 Lug
3
9 Ago
1
Top Posters For This Question
mjdj147 8 messaggi
bik 3 messaggi
MarcoGT 3 messaggi
savio.79 2 messaggi
Giorni di maggior attività
18 Lug 2017
11 messaggi
17 Lug 2017
10 messaggi
19 Lug 2017
3 messaggi
9 Ago 2017
1 messaggio
Messaggi Popolari
AurisBari
Sempre pensato che il prezzo della Yaris e dell'Auris al netto degli sconti è troppo ravvicinato. Io l'Auris con allestimento intermedio l'ho pagata 21k scarsi e, se permettete, è tutto un altro livel
danicube
Imho 20 sacchi per una B, sono fuori da ogni logica.
Fede67
Buongiorno a tutti, sono il felicissimo possessore di una Yaris ibrida comprata nuova nel novembre 2014, e visto che prima di comprarla, non sapendo cosa fosse una macchina ibrida, ho letto e mi sono
30 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: