Vai al contenuto

Quanti km fate in un anno???


Volkswagen-Audi Group

Quanti Km fai all'anno con la tua vettura?  

43 voti

  1. 1. Quanti Km fai all'anno con la tua vettura?

    • < 10000Km
    • 10000Km -> 20000Km
    • 20000Km -> 30000Km
    • > 30000Km


Messaggi Raccomandati:

Indicate pure i km totali della vostra vettura.

Io con la Lupo faccio circa 10.000 km l'anno (ne ha quasi 13.000), con la punto circa 22.000 (ne ha quasi 27.000) , con la E coupé circa 20.000 (ha 100.000/130.000 km, non ricordo), con la Passat 30.000 (ha 450.000/470.000km, non ricordo).

CLAC-Club Lupi Arose&Company club x lupo, arosa e gruppo VW- www.club-lupiarose.it :D

Reggio Calabria and Furious TuningClub www.nonsolotuning.net- la morte di un sogno- leggete e riflettete-

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Poco + di 10mila circa

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Link al commento
Condividi su altri Social

Ne ha di km la tua Passat, eh....

Quante volte hai riparato il motore? Altri prolemi?

Tutta originale, mai un problema....e dico mai, neanche per cavolate come le candele, le luci , diche e pasticche...

CLAC-Club Lupi Arose&Company club x lupo, arosa e gruppo VW- www.club-lupiarose.it :D

Reggio Calabria and Furious TuningClub www.nonsolotuning.net- la morte di un sogno- leggete e riflettete-

Link al commento
Condividi su altri Social

io ne faccio circa 20000 all'anno.. la mia punto ne ha 24200 (tutti solo miei), la y unica di mia madre (e sorella) circa 7000km (di cui 2000 miei), la 156 m-jet di mio papà circa 10000 (di cui 1500 miei)...

Link al commento
Condividi su altri Social

Proporrei un sondaggio al moderatore con questa fascia di chilometraggi:

< 10000 km

10000 -> 20000 km

20000 -> 30000 km

> 30000 km

Io nel 2003 ho fatto 31000 km, col risultato che la Nubira ai 117000 è arrivata alla frutta :?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.