Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

porsche-boxster-gts-spy-shots.jpg

porsche-boxster-gts-spy-shots.jpg

porsche-boxster-gts-spy-shots.jpg

porsche-boxster-gts-spy-shots.jpg

porsche-boxster-gts-spy-shots.jpg

 

Sarà previsto un nuovo paraurti all'anteriore ed al posteriore. (qui ritratto quello Sport Design)

Il 2.5 H4 dovrebbe salire almeno oltre i 350 CV e 420 Nm di coppia motrice (base del propulsore S)

 

Modificato da Beckervdo
  • Mi Piace 1

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Inviato (modificato)

Attenzione: il 2.5 H4 è già a 350 CV nella versione S.

Motor1 dice che sulla GTS potrebbe salire a 375 CV.

Io mi auguro dal profondo del cuore che Motor1 si sbagli e che magari sulla GTS ci mettano un bel regalo : 3.0 H6 turbo della 911S depotenziato a 400 CV

Mi manca Trucido ... se ci sei, batti un colpo!

 

Modificato da dindi

Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue

Inviato

Il 6 cil penso lo vedremo solo sulla Cayman GT4.

Comunque queste due piccoline sono state sempre tenute sotto la 911, ed e' un vero peccato.

Imho potrebbero risolvere prezzando le 6 cil. di Boxster e Cayman a livello delle analoghe 911. Chi vuole la maggiore usabilita' o l'immagine quarantennale prenderebbe la 911, chi la sportivita' estrema le 718.

  • Mi Piace 2

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Inviato

Presumo faranno la spyder 6cil , in coordinata col Gt4 cayman.

 

Ma come al solito useranno la ciclistica delle "normali" e non "motorsport" su spyder.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato

Ma quale nuovo paraurti? Quel paraurti esiste da sempre e caratterizza il pacchetto SportDesign:

2017-Porsche-718-Boxster-Exclusive-6-810

UN FOGLIO BIANCO, L'ISPIRAZIONE PER CREARE QUALCOSA DI COMPLETAMENTE NUOVO.

"Gli uomini amano sì le donne, ma più d'ogni altra cosa, gli uomini amano le auto" (Rush, 2013)

Facebook page: https://www.facebook.com/indavdesign

Inviato

Certo che hanno perso l'equilibrio estetico che aveva la 986...

 

a parte questo, da quello che mi hanno detto, già prima vendere una Cayman o una Boxster non era facile, oggi con i B4 e contando che una Boxster S messa già bene, supera i 90 mila euro, le vendite, per lo meno in italia, sono quasi al lumicino (detto da chi le vende in sede ufficiale).

 

IMHO il B4 non va bene, a fronte del prezzo che chiedono. Una Porsche (che non sia un furgone ehm....SUV o berlina) deve "suonare " a 6 cilindri, c'è poco da fare.

  • Mi Piace 3

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Inviato

Le GTS, tutte dalle 911 alle SUV, hanno da sempre avuto il kit estetico e qualche cavallo (20/30) in più, oltre che a qualche allestimento specifico per l'esterno.

Quindi non mi scandalizzerei più di tanto.

Speriamo invece che l'H6 ci sia sulla (confermata?) GT4!

  • Mi Piace 1
Inviato (modificato)

Forse sono stato poco chiaro nell'esprimermi. Avrà un nuovo paraurti ed un nuovo step evolutivo dell'H4. Per ora conferma per il minimo di 350 CV di potenza.

Ho corretto la descrizione fuorviante

Modificato da Beckervdo

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

  • J-Gian ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
Inviato (modificato)

Certo è che.......avrà anche un buon telaio, ma 90 mila euro, per 350cv...oggigiorno si trovano automobili (per divertirsi) altrettanto buone, con la stessa potenza....che costano quasi la metà. Ormai, per l'acquirente medio (e mi ci metto anche io dato che adoro quel tipo di auto) il ragionamento è questo, prendendo ad esempio auto analoghe per potenza e cilindrata.

 

Porsche 718 VS BMW M2 VS A45 VS RS3 sportback

 

la Porsche è la prima che levo, poiché è la meno potente e la più costosa, inoltre è la meno sfruttabile delle quattro.

 

Alla fine se la giocano la M2 (poiché ha il cambio manuale e il 6 cilindri) e la RS3, poiché ha 5 porte, quattro ruote motrici e 400cv.

 

Entrambe costano, scontate e mese giù molto bene, mediamente 20/30 mila euro in meno di una 718 già scontata bene. La A45 è efficace, ma avendo un 4 cilindri, di sportivo non ha nulla IMHO.

 

Cayman GT4? Bene, ma troppo estrema. sempre IMHO, se facessero una Cayman "turbo" con il 6 cilindri della Carrera S sarebbe l'optimum, anche perché chi compra 911, non si sognerà mai di prendere in considerazione Cayman/Boxster. Sono due acquirenti molto diversi. Inoltre, la 718 vende talmente "tanto", che metterci un 6 cilindri non può far altro che renderla appetibile. Ad oggi non mi sognerei mai di cambiare la mia M140 con una 718 S, ma neanche allo stesso prezzo. O la rendono "speciale" sennò è solo un logo sul motore sbagliato....infatti la 912, parlando di amarcord, chi se la caga oggi? Pochissimi........ergo 4 cilindri, esclusa la 356, non fa rima con Porsche da almeno cinquant'anni.

 

 

Modificato da VuOtto
  • Mi Piace 3

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.