Vai al contenuto

domanda patente

Messaggi Raccomandati:

Inviato
sono io a doverti porre una domanda:

prima ti informi su un 125cc,poi mi chiedi di un ciclomotore.Ma con ciclomotore si intendono i 50cc i 50ini.....

Per poterti consigliare al meglio mi dovreti dire primo la cilindrata,secondo se preferisci uno scooter o una motocicletta a mrcie,magari anche che uso intendi fare del mezzo.

Cmq se vuoi un 125cc(e penso sia cosi) prendi:

la Vespa 125cc 4T se vuoi essere alla "moda" e dare nell'occhio

se sei sportivo scegli il Gilera Runner 125cc ma a 4 tempi!!!!il 2 tempi consuma troppo!!!

per la moda nu me ne pò fregà di meno, e farei prima scavare una fossa e poi mitraglierei tutti coloro che vivono per la moda, poi si chiude la fossa con dentro i modaioli.

vorrei un mezzo che vada bene

cmq parliamo di 125 ovviamente

la vespa? boh se è quella che ho visto no, scludiamo subito gli scooter con le ruote piccole, solo ruote tipo sh come grandezza

grazieee

Di notte, quando sono a letto, nel buio della mia camera, sento due occhi che mi fissano, mi scrutano, mi interrogano.

Sono gli occhi della mia coscienza.

Totò

Inviato

Per Autodelta: sicuramente è come dici, però io ce l'ho da un anno e mezzo, la mia ragazza da due e mezzo e nessuno dei dua ha avuti mai problemi...

Invece con la galassia Piaggio (Runner 180 2T, Hexagon 125 4T) e con Aprilia (SR50 LC) abbiamo arricchito il meccanico, ora sta alle Seychelles! :D

Per Magg:

la patente conviene farla alla motorizzazione (salaria o laurentina), devi fare solo la pratica.

Sono 31€ di bolli (3*10,33€), 50€ per noleggiare una vespa 150 con le marce (se vuoi prenderti una patente con cui portare anche le moto, sennò va bene l'SH), e poi la visita medica (mi pare 10-15€).

Il noleggio della vespa (include una lezione) fa sì che per due anni puoi portare moto fino a 600cc di cilindrata e 34cv di potenza, e dopo due anni puoi portare di tutto.

Se invece vai con un mezzo automatico, come uno scooterone, sei bloccato x sempre sui 600cc&34cv e inoltre non puoi portare mezzi con le marce.

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Inviato
Per Autodelta: sicuramente è come dici, però io ce l'ho da un anno e mezzo, la mia ragazza da due e mezzo e nessuno dei dua ha avuti mai problemi...

Invece con la galassia Piaggio (Runner 180 2T, Hexagon 125 4T) e con Aprilia (SR50 LC) abbiamo arricchito il meccanico, ora sta alle Seychelles! :D

Per Magg:

la patente conviene farla alla motorizzazione (salaria o laurentina), devi fare solo la pratica.

Sono 31€ di bolli (3*10,33€), 50€ per noleggiare una vespa 150 con le marce (se vuoi prenderti una patente con cui portare anche le moto, sennò va bene l'SH), e poi la visita medica (mi pare 10-15€).

Il noleggio della vespa (include una lezione) fa sì che per due anni puoi portare moto fino a 600cc di cilindrata e 34cv di potenza, e dopo due anni puoi portare di tutto.

Se invece vai con un mezzo automatico, come uno scooterone, sei bloccato x sempre sui 600cc&34cv e inoltre non puoi portare mezzi con le marce.

la moto in questione è una suzuchi (non ricordo come è scritto) 600cc non carenata..

che palle sta cosa delle marce!

la vespa poi!

ma devo fare l'esame solo con la vespa? ma le marce sono come la moto o come la vespa di una volta?

Di notte, quando sono a letto, nel buio della mia camera, sento due occhi che mi fissano, mi scrutano, mi interrogano.

Totò

Inviato

pochissimi km anni 6 o 7 non ricordo(non ricordo un caz oggi)

credo che non abbia neanche 20000km

Totò

Inviato

Per Magg:

la moto in questione è una suzuchi (non ricordo come è scritto) 600cc non carenata..

che palle sta cosa delle marce!

la vespa poi!

ma devo fare l'esame solo con la vespa? ma le marce sono come la moto o come la vespa di una volta?

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Inviato

Vi sposto nel forum delle due ruote :wink:

Inviato

Io ti consiglio il Peugeot Looxor 1254t.

Lo ha mia moglie e lo ho guidato spesso.

Linea accattivante, ruote alte ( indispensabili in citta' per tenuta di strada e confort ), molto comodo, motore e cambio Piaggio: inoltre e' l'unico della sua categoria con frenata integrale e disco al posteriore.

Il prezzo ? Qua a Genova lo si trovava in offerta intorno ai 2300 Euro con bauletto, parabrezza ed antifurto.

Difetti: lo spazio sottosella e' troppo piccolo.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato

a tuuttttti

:D

Totò