Vai al contenuto

F1 Anticipazioni 2018

Messaggi Raccomandati:

Inviato
9 ore fa, Aymaro dice:

a meno che non si parli di Sauber, lì si galvanizzano :-D

mo' con la sauber alfa si fanno i pipponi a vicenda.

Io la tv svizzera non la vedo però.

A meno che non andate di streaming (e anche li non so se si vede)

Altrimenti una soluzione è trovare un amico con sky e farsi  dare password per skygo. Magari anche dietro piccolo compenso economico.

il problema è però che se la guarda lui con skygo...non la guardate voi e viceversa.

Io vado con quello dei genitori della mia ragazza a volte :D

Altrimenti mi adatterò a vederlo alle ore che trasmettono in chiaro.

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

Per quanto mi riguarda sopravvivo anche con le differite di TV8.

Se qualche anno fa ero anche disposto a guardare le dirette in Russo con i sottotitoli in Uzbeko, se non c'era la diretta RAI, adesso l'interesse è veramente basso.

Poi l'anno prossimo con l'"infradito" le auto saranno ancora più inguardabili.

• Mi Piace 3

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Inviato
19 ore fa, LucioFire dice:

eh può essere divertente....ma vuoi mettere la suspance?

le bestemmie live? :D

non è la stessa cosa

:-D

così evito le bestemmie live, ovvero quelle da sorpresa, ma se la tro_y_ata è grossa... :(r

43 minuti fa, Nicola_P dice:

Se tutto fa bene io faccio lo scorso anno, motoGP e F1 in diretta tramite i canali RSI La1 e RSI La2

:oddio:

Repubblica Sociale Italiana? Ah, no Radiotelevisione Svizzera Italiana... TC, twin cam, ehmm Canton Ticino

• Ahah! 1

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Inviato
mo' con la sauber alfa si fanno i pipponi a vicenda.
Io la tv svizzera non la vedo però.
A meno che non andate di streaming (e anche li non so se si vede)
Altrimenti una soluzione è trovare un amico con sky e farsi  dare password per skygo. Magari anche dietro piccolo compenso economico.
il problema è però che se la guarda lui con skygo...non la guardate voi e viceversa.
Io vado con quello dei genitori della mia ragazza a volte
Altrimenti mi adatterò a vederlo alle ore che trasmettono in chiaro.
Si vede si vede, e anche bene.

☏ BLA-L29 ☏

Inviato
6 ore fa, Nicola_P dice:

Se tutto fa bene io faccio lo scorso anno, motoGP e F1 in diretta tramite i canali RSI La1 e RSI La2

5 ore fa, d.lo. dice:

Si vede si vede, e anche bene.

☏ BLA-L29 ☏

scusate ma dove l trovo questi canali?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
On 17/1/2018 at 16:11, Aymaro dice:

a me è capitato di uscire per evitare spoiler, e mi sono trovato in un negozio di elettronica davanti ad una tv che era su rainews24, ed indovina che notizia davano? :disp2:

Io ho visto il tg di rai2 che dava la vittoria Ferrari in una gara che poi hanno trasmesso dopo in differita.. cioè.. ci sono o ci fanno?

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Inviato
23 minuti fa, falconero79 dice:

Io ho visto il tg di rai2 che dava la vittoria Ferrari in una gara che poi hanno trasmesso dopo in differita.. cioè.. ci sono o ci fanno?

li avevo abbondantemente insultati sui social per quello

Inviato (modificato)

Ufficialie: I GP in esclusiva Sky, per la TV free 4 in chiaro su TV8 gli altri in differita, sempre su TV8.

https://www.digital-news.it/news/sky-italia/44392/tutta-la-f1-in-diretta-e-in-esclusiva-su-sky-sport-dal-2018-al-2020-anche-in-4k-hdr

Modificato da bik
  • Mi Piace 1

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650