- 0
Auto Aziendale Seg.C o suv equivalente in prezzo
-
Contenuti simili
-
Scelta tra giulietta Veloce e Giulia 200cv 1 2 3 4 23
Pubblicato da LucioFire,
- consigli acquisto auto
- pareri auto
- (e 1 altro in più)
- 230 risposte
- 18315 visite
-
- 7 risposte
- 1058 visite
-
Smart andata,che cosa conviene prendere? 1 2 3 4 11
Pubblicato da FranRukario,
- consigli acquisto auto
- pareri auto
- (e 1 altro in più)
- 109 risposte
- 8450 visite
-
-
-
Domanda
LucioFire
Salve ragazzi la mia ragazza stava guardando per un'auto aziendale visto che l'astra che hanno ora sta dando problemi. La ditta è del padre.
Non so di preciso il budget ma credo che sia al massimo la cifra di una golf 1.6.
Al padre piacciono le ford (quindi focus in questo caso) ma al vaglio ci sarebbero pur ealtre alternative (giulietta,golf) e io ho consigliato di guardare proprio tutte le varie segmento C...che tanto oggi come oggi qualsiasi prendi è una buona auto. (magari da evitare quelle con difetti congeniti tipo il motore 1.7 isuzu che ha fatto altro che dare noie...).Proprio per questo escludono opel (anche se secondo me l'astra nuova è molto valida).
Fra queste candidate si potrebbe inserire anche le "mezze suv" tipo 500X,Renegade e via dicendo.
Visto che ci consegnano dei pacchi io pensavo anche a una 500L ,che è abbastanza femminile e spaziosa come auto.
Motori attorno a 1,6 e potenza sui 100\120 cv
ps. la faccenda della tessera cinofila per avere uno sconto sulle vetture FCA vale solo da privati? oppure anche per le imprese? no perchè se non la danno a loro la tessera per ste cose non la danno a nessuno (fra cani e gatti c'è uno zoo )
Avendo letto che qualcuno ha utilizzato questo metodo volevo saperne di più.
Se ci sono agevolazioni particolari o offerte per le aziendali da parte dei vari marchi...per favore illustratemi la situazione che per le aziendali non sono informato
BUDGET ATTORNO AI 20.000€
Modificato da LucioFirePETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada
La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
14
5
3
3
Giorni di maggior attività
25 Lug
6
26 Lug
5
27 Lug
4
30 Lug
4
Top Posters For This Question
LucioFire 14 messaggi
eccezziunale 5 messaggi
kramer23 3 messaggi
bik 3 messaggi
Giorni di maggior attività
25 Lug 2017
6 messaggi
26 Lug 2017
5 messaggi
27 Lug 2017
4 messaggi
30 Lug 2017
4 messaggi
Messaggi Popolari
LucioFire
Ha "vinto " la giulietta 1.6 diesel 120cv allestimento super e colore rosso competizione. sono curioso di vedere com'è in questo colore dal vivo. aggiunto navigatore e forse alt
26 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: