- 0
cambio auto per nuovo pargolo :)
-
Contenuti simili
-
Scelta tra giulietta Veloce e Giulia 200cv 1 2 3 4 23
Pubblicato da LucioFire,
- consigli acquisto auto
- pareri auto
- (e 1 altro in più)
- 230 risposte
- 18315 visite
-
- 7 risposte
- 1058 visite
-
Smart andata,che cosa conviene prendere? 1 2 3 4 11
Pubblicato da FranRukario,
- consigli acquisto auto
- pareri auto
- (e 1 altro in più)
- 109 risposte
- 8450 visite
-
-
-
Domanda
ernesto1985
Ciao a tutti,
sono un felicissimo possessore di una fiat punto evo 2011 69 CV a GPL. Mi trovo bene con la mia EVO anche se non ha delle prestazioni brillanti (anzi, non ha proprio prestazioni ) però per la mia guida tranquilla va più che bene. Ho fatto 105.000 KM senza mai un problema (anche perchè faccio una manutenzione maniacale da un meccanico che è un mio parente).
Ora dovrei cambiare l'auto e ne vorrei una spaziosa (almeno 350L di bagagliaio) , carina, non molto lunga in quanto vivo in città (massimo 440 cm di lunghezza) e che sia AFFIDABILE. Io percorro 15.000 KM/anno con 70% autostrada e 30% città. BUDGET 15.000 euro.
Ora, considerando che non sono un esperto di auto, per quel prezzo ero orientato su un auto tedesca (VW) che, a quel prezzo, avrebbe 80.000 km circa, però, leggendo molti vostri commenti sono combattuto.... meglio un'auto tedesca che sono affidiabili (almeno come nominata) ma con 80.000 KM oppure un auto a KM 0 di una marca emergente (tipo Hyundai o KIA).
voi cosa mi consigliate?
P.s. niente più FIAT
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
19
18
11
8
Giorni di maggior attività
27 Lug
22
28 Lug
17
1 Ago
14
5 Set
9
Top Posters For This Question
LucioFire 19 messaggi
ernesto1985 18 messaggi
stev66 11 messaggi
ferste 8 messaggi
Giorni di maggior attività
27 Lug 2017
22 messaggi
28 Lug 2017
17 messaggi
1 Ago 2017
14 messaggi
5 Set 2017
9 messaggi
Messaggi Popolari
TonyH
Se hai fatto 105.000km senza un problema perché vuoi abbandonare la marca? Che oltretutto ha a listino un modello - la 500L - che è tagliata a pennello sulle tue esigenze e sul tuo budget.
LucioFire
Sei tu che parlando di Tipo tiri fuori la punto. Non sono il solo che te l'ha fatto notare. Per cui in questi casi si dice "scusate, ho sbagliato, non conosco il prodotto" e festa finita.
gianmy86
Che è un carciofo. Che dentro è molto più cheap di Tipo, ma essendo non italiana nessun possessore se ne lamenta, e tutti son più indulgenti. E inoltre è a mio avviso venduta ad un prezzo sp
111 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: