Vai al contenuto

Ma mannaia alla p.....a


Volkswagen-Audi Group

Messaggi Raccomandati:

Guest Touareg
ore 11-12 di sta mattina ero sceso con mia oglie in centro..vediamo uno correre come un folle in auto... un dosso (via libertà (xpaco) ) e l'auto sbanda e finisce contro un autobus fermo...il ragazzo è morto...

:cry: :cry:

:cry: :cry: :shock::shock::shock::!: ...certo se i giovani avessero + prudenza :wink:

appunto x questo nn devi guidare così è più serena tua e soprattutto siamo più sereni noi

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sono incazzatissimo.....il padre di quel figlio di puttana sta facendo allungare i tempi, xché vuole che io porti la mia vettura in una carrozzeria non vw. quindi ho perso tempo per dimostrare che se le riparazioni non sono effettuate presso una autorizzata VW si perde la garanzia.

Pensate che ho dovuto chiedere alla carrozzeria di farmi una cosa scritta che conferma quanto sostenuto da me. Logicamente alla carrozzeria hanno detto "ma questo è un cojone", perché è scontato che se ad esempio tu compri una cosa da me e la fai riparare da una persona non abilitata da me io non posso risarcirti di un danno che si verifica su quella cosa. Ora questo cojone ha deciso di andare personalmente alla VW (così gli fanno un culo...). Cmq io mi sono rotto i cojoni, se fino a lunedì pomeriggio non mi paga personalmente, io chiedo il risarcimento all'assicurazione. Io , come mi è stato detto dalla carrozzeria, sono stato troppo buono, perché avrei dovuto chiamare subito la polizia per fare abbassare i punti sulla patente di quello e avrei dovuto anche chiedere subito il risarcimento all'assicurazione. quindi non solo che uno si comporta in favore suo, ma vuole pure conto...mondo di bastardi...

CLAC-Club Lupi Arose&Company club x lupo, arosa e gruppo VW- www.club-lupiarose.it :D

Reggio Calabria and Furious TuningClub www.nonsolotuning.net- la morte di un sogno- leggete e riflettete-

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131
Sono incazzatissimo.....il padre di quel figlio di puttana sta facendo allungare i tempi, xché vuole che io porti la mia vettura in una carrozzeria non vw. quindi ho perso tempo per dimostrare che se le riparazioni non sono effettuate presso una autorizzata VW si perde la garanzia.

Pensate che ho dovuto chiedere alla carrozzeria di farmi una cosa scritta che conferma quanto sostenuto da me. Logicamente alla carrozzeria hanno detto "ma questo è un cojone", perché è scontato che se ad esempio tu compri una cosa da me e la fai riparare da una persona non abilitata da me io non posso risarcirti di un danno che si verifica su quella cosa. Ora questo cojone ha deciso di andare personalmente alla VW (così gli fanno un #!#!...). Cmq io mi sono rotto i cojoni, se fino a lunedì pomeriggio non mi paga personalmente, io chiedo il risarcimento all'assicurazione. Io , come mi è stato detto dalla carrozzeria, sono stato troppo buono, perché avrei dovuto chiamare subito la polizia per fare abbassare i punti sulla patente di quello e avrei dovuto anche chiedere subito il risarcimento all'assicurazione. quindi non solo che uno si comporta in favore suo, ma vuole pure conto...mondo di bastardi...

...non capisco...se un giovane dovrebbe fare un'incidente i suoi genitori si dovrebbero incavolare con lui...non a chi ha causato l'incidente... :shock::shock::shock::shock: ...almeno,se fossi stato io a causare un'incidente i miei si sarebbero arrabbiati moltissimo.. :!:

Link al commento
Condividi su altri Social

ah, poi ho anche un pò di paura, xché questo ragazzo è un drogato forte, cosa che mi è stata confermata da più o meno tutto il paese...

io cmq mi sono sempre portato un coltello, non si sa maii...

CLAC-Club Lupi Arose&Company club x lupo, arosa e gruppo VW- www.club-lupiarose.it :D

Reggio Calabria and Furious TuningClub www.nonsolotuning.net- la morte di un sogno- leggete e riflettete-

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono incazzatissimo.....il padre di quel figlio di puttana sta facendo allungare i tempi, xché vuole che io porti la mia vettura in una carrozzeria non vw. quindi ho perso tempo per dimostrare che se le riparazioni non sono effettuate presso una autorizzata VW si perde la garanzia.

Pensate che ho dovuto chiedere alla carrozzeria di farmi una cosa scritta che conferma quanto sostenuto da me. Logicamente alla carrozzeria hanno detto "ma questo è un cojone", perché è scontato che se ad esempio tu compri una cosa da me e la fai riparare da una persona non abilitata da me io non posso risarcirti di un danno che si verifica su quella cosa. Ora questo cojone ha deciso di andare personalmente alla VW (così gli fanno un #!#!...). Cmq io mi sono rotto i cojoni, se fino a lunedì pomeriggio non mi paga personalmente, io chiedo il risarcimento all'assicurazione. Io , come mi è stato detto dalla carrozzeria, sono stato troppo buono, perché avrei dovuto chiamare subito la polizia per fare abbassare i punti sulla patente di quello e avrei dovuto anche chiedere subito il risarcimento all'assicurazione. quindi non solo che uno si comporta in favore suo, ma vuole pure conto...mondo di bastardi...

...non capisco...se un giovane dovrebbe fare un'incidente i suoi genitori si dovrebbero incavolare con lui...non a chi ha causato l'incidente... :shock::shock::shock::shock: ...almeno,se fossi stato io a causare un'incidente i miei si sarebbero arrabbiati moltissimo.. :!:

pensa che il padre ha osato dire a mia madre (avvocato si, ma anche insegnante) che non ha fiducia nei giovani....cosa da pazzi...c'ho una rabbia che se fosse permesso dalla legge ucciderei sia il ragazzo sia il padre........................velowjqòLJNBDKBAJB

CLAC-Club Lupi Arose&Company club x lupo, arosa e gruppo VW- www.club-lupiarose.it :D

Reggio Calabria and Furious TuningClub www.nonsolotuning.net- la morte di un sogno- leggete e riflettete-

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131
ah, poi ho anche un pò di paura, xché questo ragazzo è un drogato forte, cosa che mi è stata confermata da più o meno tutto il paese...

io cmq mi sono sempre portato un coltello, non si sa maii...

... :shock::shock::shock::shock::shock: ...bè...allora sembra proprio una cosa grave... :!: ..però dai...va bene tutto,ma che il padre non sappia i problemi che ha un figlio...e che inoltre fa finta di niente...non ci credo...non sò che dirti :!:

Sono incazzatissimo.....il padre di quel figlio di puttana sta facendo allungare i tempi, xché vuole che io porti la mia vettura in una carrozzeria non vw. quindi ho perso tempo per dimostrare che se le riparazioni non sono effettuate presso una autorizzata VW si perde la garanzia.

Pensate che ho dovuto chiedere alla carrozzeria di farmi una cosa scritta che conferma quanto sostenuto da me. Logicamente alla carrozzeria hanno detto "ma questo è un cojone", perché è scontato che se ad esempio tu compri una cosa da me e la fai riparare da una persona non abilitata da me io non posso risarcirti di un danno che si verifica su quella cosa. Ora questo cojone ha deciso di andare personalmente alla VW (così gli fanno un #!#!...). Cmq io mi sono rotto i cojoni, se fino a lunedì pomeriggio non mi paga personalmente, io chiedo il risarcimento all'assicurazione. Io , come mi è stato detto dalla carrozzeria, sono stato troppo buono, perché avrei dovuto chiamare subito la polizia per fare abbassare i punti sulla patente di quello e avrei dovuto anche chiedere subito il risarcimento all'assicurazione. quindi non solo che uno si comporta in favore suo, ma vuole pure conto...mondo di bastardi...

...non capisco...se un giovane dovrebbe fare un'incidente i suoi genitori si dovrebbero incavolare con lui...non a chi ha causato l'incidente... :shock::shock::shock::shock: ...almeno,se fossi stato io a causare un'incidente i miei si sarebbero arrabbiati moltissimo.. :!:

pensa che il padre ha osato dire a mia madre (avvocato si, ma anche insegnante) che non ha fiducia nei giovani....cosa da pazzi...c'ho una rabbia che se fosse permesso dalla legge ucciderei sia il ragazzo sia il padre........................velowjqòLJNBDKBAJB

..ah...ha pure detto che non ha fiducia ai giovani... :shock::shock::evil:

... :!:

Link al commento
Condividi su altri Social

MA POI CHE C'è DA AVERE FIDUCIA, QUELLO MI HA TAMPONATO E DEVE PAGARE. HA AVUTO LA FORTUNA DI NON AVER INVESTITO UNA MERCEDES O UNA FERRARI, GIà SI LAMENTA DI VW.....

Questo non vuole pagare, io l'ho capito. Ma lui ha avuto la sfortuna di trovarsi di fronte uno come me, che segue le regole senza sgarare neanche di un millimetro... Anzi, come già detto sono stato troppo buono....Ma poi chissà se questi quando si confessano li dicono tutti i peccati...

CLAC-Club Lupi Arose&Company club x lupo, arosa e gruppo VW- www.club-lupiarose.it :D

Reggio Calabria and Furious TuningClub www.nonsolotuning.net- la morte di un sogno- leggete e riflettete-

Link al commento
Condividi su altri Social

ah, poi ho anche un pò di paura, xché questo ragazzo è un drogato forte, cosa che mi è stata confermata da più o meno tutto il paese...

io cmq mi sono sempre portato un coltello, non si sa maii...

... :shock::shock::shock::shock::shock: ...bè...allora sembra proprio una cosa grave... :!: ..però dai...va bene tutto,ma che il padre non sappia i problemi che ha un figlio...e che inoltre fa finta di niente...non ci credo...non sò che dirti :!:

... :!:

vabbé, un genitore non va mai contro i propri figli....poi chissà cosa ha raccontato il ragazzo al padre, perché mi ha accusato di essermi rivolto male nei suoi confronto e che sto speculando col il prezzo del carrozziere...

CLAC-Club Lupi Arose&Company club x lupo, arosa e gruppo VW- www.club-lupiarose.it :D

Reggio Calabria and Furious TuningClub www.nonsolotuning.net- la morte di un sogno- leggete e riflettete-

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.