Vai al contenuto

Ma mannaia alla p.....a


Volkswagen-Audi Group

Messaggi Raccomandati:

Guest Touareg
tua madre...e che ***** sta tastiera!!!

..non capisco cosa c'entra la tastiera :shock::shock: :wink: :!:

c'entra!!!!!!!!!!!!!

non mi fa scrivere bene

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest Touareg
ore 11-12 di sta mattina ero sceso con mia oglie in centro..vediamo uno correre come un folle in auto... un dosso (via libertà (xpaco) ) e l'auto sbanda e finisce contro un autobus fermo...il ragazzo è morto...

:cry: :cry:

:cry: :cry: :shock::shock::shock::!: ...certo se i giovani avessero + prudenza :wink:

appunto x questo nn devi guidare così è più serena tua e soprattutto siamo più sereni noi

ecco mi sono dimenticato di farti vedere il perchè..leggi questa mia risp sopra...manca una parte cioè(in grassetto):

appunto x questo nn devi guidare così è più serena tua MADRE e soprattutto siamo più sereni noi

ttt chiaro frazionato? :wink: :wink: :wink: :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131
ore 11-12 di sta mattina ero sceso con mia oglie in centro..vediamo uno correre come un folle in auto... un dosso (via libertà (xpaco) ) e l'auto sbanda e finisce contro un autobus fermo...il ragazzo è morto...

:cry: :cry:

:cry: :cry: :shock::shock::shock::!: ...certo se i giovani avessero + prudenza :wink:

appunto x questo nn devi guidare così è più serena tua e soprattutto siamo più sereni noi

ecco mi sono dimenticato di farti vedere il perchè..leggi questa mia risp sopra...manca una parte cioè(in grassetto):

appunto x questo nn devi guidare così è più serena tua MADRE e soprattutto siamo più sereni noi

ttt chiaro frazionato? :wink: :wink: :wink: :wink:

ah...ecco :D:D:D :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

oh cavolo, si è staccata la targa...x fortuna la makkina era ferma! non oso pensare cosa sarebbe successo se fosse caduta in autostrada.. :(

CLAC-Club Lupi Arose&Company club x lupo, arosa e gruppo VW- www.club-lupiarose.it :D

Reggio Calabria and Furious TuningClub www.nonsolotuning.net- la morte di un sogno- leggete e riflettete-

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131
oh cavolo, si è staccata la targa...x fortuna la makkina era ferma! non oso pensare cosa sarebbe successo se fosse caduta in autostrada.. :(

..allora dovresti andare in motorizzazione a rifarla,giusto :wink: :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

oh cavolo, si è staccata la targa...x fortuna la makkina era ferma! non oso pensare cosa sarebbe successo se fosse caduta in autostrada.. :(

..allora dovresti andare in motorizzazione a rifarla,giusto :wink: :roll:

CLAC-Club Lupi Arose&Company club x lupo, arosa e gruppo VW- www.club-lupiarose.it :D

Reggio Calabria and Furious TuningClub www.nonsolotuning.net- la morte di un sogno- leggete e riflettete-

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa se te lo dico ma hai sbagliato.

In questi casi PRIMA si fa firmare il CID

Poi si va dalla carrozzeria che tu scegli, ci si fa fare un preventivo (scritto con valore legale) e poi si chiede all'investitore se preferisce pagare lui (e si straccia il CID) o se devi mandare tutto all'assicurazione.

Il tutto ovviamente se lui è disposto a firmare, in caso contrario si chiama immediatamente una pattuglia.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.