- 0
Consiglio Auto usata
-
Contenuti simili
-
Scelta tra giulietta Veloce e Giulia 200cv 1 2 3 4 23
Pubblicato da LucioFire,
- consigli acquisto auto
- pareri auto
- (e 1 altro in più)
- 230 risposte
- 18286 visite
-
- 7 risposte
- 1057 visite
-
Smart andata,che cosa conviene prendere? 1 2 3 4 11
Pubblicato da FranRukario,
- consigli acquisto auto
- pareri auto
- (e 1 altro in più)
- 109 risposte
- 8434 visite
-
-
-
Domanda
Nellocol
Salve signori, vorrei chiedere qualche consiglio su che auto prendere. Al momento Guido una Fiat 600 che abitando a Roma città e ottima per i parcheggi, ma necessito di acquistare un altra auto più nuova e grande. Percorro circa 12/13mila km annui. La maggior parte la uso in città per brevi tratti, una volta al mese faccio breve viaggio Roma Napoli e ritorno. In più nel mio giorno libero adoro andare in giro con la macchina. Detto ciò e tenendo conto delle mie esigenze vorrei una segmento B o C. Budget 10mila euro, ma se vale la pena posso anche sforare tranquillamente di qualche migliaio. A me piace molto la Giulietta e avevo adocchiato il 1.4 GPL ma parecchie persone me l'hanno sconsigliata lamentando diversi problemi. Un amico ne ha 2 per la ditta in cui lavora e dice che sono sempre dal meccanico. Comunque vorrei tenere l'auto per diversi anni quindi sono alla ricerca di un auto affidabile e non troppo costosa da mantenere e la cerco più grande in caso volessi mettere su famiglia. Grazie per i consigli ragazzi. Un saluto.
Link al commento
Condividi su altri Social
1 risposta a questa domanda
Messaggi Raccomandati: