Vai al contenuto
  • 0

Nellocol

Domanda

Salve signori, vorrei chiedere qualche consiglio su che auto prendere. Al momento Guido una Fiat 600 che abitando a Roma città e ottima per i parcheggi, ma necessito di acquistare un altra auto più nuova e grande. Percorro circa 12/13mila km annui. La maggior parte la uso in città per brevi tratti, una volta al mese faccio breve viaggio Roma Napoli e ritorno. In più nel mio giorno libero adoro andare in giro con la macchina. Detto ciò e tenendo conto delle mie esigenze vorrei una segmento B o C. Budget 10mila euro, ma se vale la pena posso anche sforare tranquillamente di qualche migliaio. A me piace molto la Giulietta e avevo adocchiato il 1.4 GPL ma parecchie persone me l'hanno sconsigliata lamentando diversi problemi. Un amico ne ha 2 per la ditta in cui lavora e dice che sono sempre dal meccanico. Comunque vorrei tenere l'auto per diversi anni quindi sono alla ricerca di un auto affidabile e non troppo costosa da mantenere e la cerco più grande in caso volessi mettere su famiglia. Grazie per i consigli ragazzi. Un saluto.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 risposta a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

• 0

Io andrei, se ti piace Giulietta, su un benzina puro. Magari Twinair 170 cv, se vuoi un po' di brio.

Hyundai Veloster, come alternativa fuori dal coro.

Fiesta 1.0 Ecoboost se vuoi restare su un segmento inferiore e avere spese di gestione un po' più basse.

Fiat 500C se vuoi qualcosa di davvero sfizioso e figo con costi ragionevoli.

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

Link al commento
Condividi su altri Social