Vai al contenuto

Nuova Punto: I avvistamento


elias

Messaggi Raccomandati:

Questo week-end cercherò un ulteriore conferma. ma ci sono dei volumi e linee che si percepiscono solo dal vivo e che per ora mi hanno dato una sensazione più di inedito che di déjà vu.

"Vigila sui tuoi pensieri: la tua vita dipende da come pensi".

Libro dei Proverbi

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 42
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

..ho incontrato sulle autostrade diverse bisarche con Punto restyling, ma non sono rimasto sconvolto più di tanto.

Il nuovo Multijet 1.3 mi sembra un argomento di competizione più serio della ridefinizione di elementi stilistici tutto sommato secondari...

A proposito, domani c'è la presentazione. Ma i prezzi sono ancora top secret?

Link al commento
Condividi su altri Social

..ho incontrato sulle autostrade diverse bisarche con Punto restyling, ma non sono rimasto sconvolto più di tanto.

Il nuovo Multijet 1.3 mi sembra un argomento di competizione più serio della ridefinizione di elementi stilistici tutto sommato secondari...

A proposito, domani c'è la presentazione. Ma i prezzi sono ancora top secret?

Concordo pienamente!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Velox

Beh io bisarche ancora non ne ho viste. Però anziche Punto restyling ne ho trovata una con la Scenic II!

Link al commento
Condividi su altri Social

E' stato un attimo, 3-4 secondi. Ero alla guida e mi è apparsa di fronte svoltando a un incrocio alla mia sinistra. Ho realizzato che conoscevo quel modello ma che nello stesso tempo era qualcosa di diverso e inedito. Il frontale trasmette qualcosa di prezioso, con la mascherina non semplice mattone messo lì a tappare un vuoto, ma sufficientemente ricercata. Le possibili citazioni della vecchia Polo che anche a me erano venute in mente, non le ho percepite. Insomma, l'idea di insieme è quella di una macchina forse meno armonica ma con più "polpa" e opulenza. Ho fatto in tempo a notare anche il posteriore (sembra che stia parlando di una gran bella donna) con i fari aggiuntivi (quindi è una 3 porte) e mi sono sembrati ben integrati.

Le impressioni immediate a pelle, spesso sono quelle più sincere.

Scusa Elias, non so resistere; il tuo post è molto interessante, ma contiene qualche strafalcione: consentimi di riproporlo con le correzioni.

Non me ne volere.

E' stato un attimo, 3-4 secondi. Ero alla guida e mi è apparsa di fronte svoltando a un incrocio alla mia sinistra: bella, alta, bionda, occhi azzurri, fiera ed altera. Ho realizzato che conoscevo quel modello ma che l'avevo visto solo in fotografia. Il frontale trasmetteva qualcosa di prezioso, con un paraurti che non era un semplice mattone messo lì come zavorra, ma sufficientemente ricercato, vivo e pulsante, tanto da invitare ad andare a sbatterci sopra per studiarne le proprietà dinamiche e statiche. Le possibili eccitazioni della vecchia al Polo, di arcana memoria, facevano ridere al confronto e non le ho più percepite.

Insomma, l'idea di insieme è quella di un macchinario forse meno armonico ma con più "polpa" e opulenza.

Ho fatto in tempo a notare anche il posteriore accendendo i fari aggiuntivi e mi è sembrato ben integrato.

Le impressioni immediate, a pelle, spesso sono quelle più sincere.

Spero che tu non sia un tipo vendicativo: siamo quì anche per divertirci.

Link al commento
Condividi su altri Social

E' stato un attimo, 3-4 secondi. Ero alla guida e mi è apparsa di fronte svoltando a un incrocio alla mia sinistra. Ho realizzato che conoscevo quel modello ma che nello stesso tempo era qualcosa di diverso e inedito. Il frontale trasmette qualcosa di prezioso, con la mascherina non semplice mattone messo lì a tappare un vuoto, ma sufficientemente ricercata. Le possibili citazioni della vecchia Polo che anche a me erano venute in mente, non le ho percepite. Insomma, l'idea di insieme è quella di una macchina forse meno armonica ma con più "polpa" e opulenza. Ho fatto in tempo a notare anche il posteriore (sembra che stia parlando di una gran bella donna) con i fari aggiuntivi (quindi è una 3 porte) e mi sono sembrati ben integrati.

Le impressioni immediate a pelle, spesso sono quelle più sincere.

Scusa Elias, non so resistere; il tuo post è molto interessante, ma contiene qualche strafalcione: consentimi di riproporlo con le correzioni.

Non me ne volere.

E' stato un attimo, 3-4 secondi. Ero alla guida e mi è apparsa di fronte svoltando a un incrocio alla mia sinistra: bella, alta, bionda, occhi azzurri, fiera ed altera. Ho realizzato che conoscevo quel modello ma che l'avevo visto solo in fotografia. Il frontale trasmetteva qualcosa di prezioso, con un paraurti che non era un semplice mattone messo lì come zavorra, ma sufficientemente ricercato, vivo e pulsante, tanto da invitare ad andare a sbatterci sopra per studiarne le proprietà dinamiche e statiche. Le possibili eccitazioni della vecchia al Polo, di arcana memoria, facevano ridere al confronto e non le ho più percepite.

Insomma, l'idea di insieme è quella di un macchinario forse meno armonico ma con più "polpa" e opulenza.

Ho fatto in tempo a notare anche il posteriore accendendo i fari aggiuntivi e mi è sembrato ben integrato.

Le impressioni immediate, a pelle, spesso sono quelle più sincere.

Spero che tu non sia un tipo vendicativo: siamo quì anche per divertirci.

... Troppo esplicito. Il gioco metaforico auto-donna era molto piú raffinato ed elegante nel post di Elias.

Preferisco l'originale. :wink:

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Bella come mi è sembrata in foto (anke se il posteriore potevano farlo meglio...) o nn è sto grankè?

Secondo recenti studi è dimostrato che l'uomo associa la donna alla frutta: infatti vuole una bella MORA, con due belle PERE, alla quale piaccia la BANANA e, soprattutto, pensa:"MELA darà?"

Link al commento
Condividi su altri Social

E' stato un attimo, 3-4 secondi. Ero alla guida e mi è apparsa di fronte svoltando a un incrocio alla mia sinistra. Ho realizzato che conoscevo quel modello ma che nello stesso tempo era qualcosa di diverso e inedito. Il frontale trasmette qualcosa di prezioso, con la mascherina non semplice mattone messo lì a tappare un vuoto, ma sufficientemente ricercata. Le possibili citazioni della vecchia Polo che anche a me erano venute in mente, non le ho percepite. Insomma, l'idea di insieme è quella di una macchina forse meno armonica ma con più "polpa" e opulenza. Ho fatto in tempo a notare anche il posteriore (sembra che stia parlando di una gran bella donna) con i fari aggiuntivi (quindi è una 3 porte) e mi sono sembrati ben integrati.

Le impressioni immediate a pelle, spesso sono quelle più sincere.

Scusa Elias, non so resistere; il tuo post è molto interessante, ma contiene qualche strafalcione: consentimi di riproporlo con le correzioni.

Non me ne volere.

E' stato un attimo, 3-4 secondi. Ero alla guida e mi è apparsa di fronte svoltando a un incrocio alla mia sinistra: bella, alta, bionda, occhi azzurri, fiera ed altera. Ho realizzato che conoscevo quel modello ma che l'avevo visto solo in fotografia. Il frontale trasmetteva qualcosa di prezioso, con un paraurti che non era un semplice mattone messo lì come zavorra, ma sufficientemente ricercato, vivo e pulsante, tanto da invitare ad andare a sbatterci sopra per studiarne le proprietà dinamiche e statiche. Le possibili eccitazioni della vecchia al Polo, di arcana memoria, facevano ridere al confronto e non le ho più percepite.

Insomma, l'idea di insieme è quella di un macchinario forse meno armonico ma con più "polpa" e opulenza.

Ho fatto in tempo a notare anche il posteriore accendendo i fari aggiuntivi e mi è sembrato ben integrato.

Le impressioni immediate, a pelle, spesso sono quelle più sincere.

Spero che tu non sia un tipo vendicativo: siamo quì anche per divertirci.

Nessun problema Copco. Però ha ragione Lele (che ringrazio per i suoi complimenti). Io ho utilizzato immagini da leggere in filigrana. Tu sei più dirompente e vai meglio quando devi pizzicare certe realtà... Ma poi... va bene tutto.

Però Copco non mi dispiace continuare questo esercizio stilistico, magari da tirare fuori in qualche altra occasione.

Un salutone.

"Vigila sui tuoi pensieri: la tua vita dipende da come pensi".

Libro dei Proverbi

Link al commento
Condividi su altri Social

sono stato in un piccolo conce Fiat dove c'erano esposte una punto 3p 16v allestimento credo Active e una base 5p. Confermo in buona parte quanto detto all'inizio di questo topic. Mi piacciono molto gli interni bicolore anche se continuo a non digerire le maniglie alle porte stile Multipla. In ogni caso ci sono contenuti tecnologici notevoli. Il titolare del conce poi mi ha detto che il nuovo mjtd da 1300 cc farebbe in città circa 18-20 km con un litro. E poi questa motorizzazione costa solo 1000 Euro in più a parità di allestimenti con tagliandi da fare ogni 30 mila km. E questa è davvero una carta fenomenale che, come notavano altri prima, è ben più importante delle modifiche estetiche.

Credo in ogni caso che la Fiat dal punto di vista del design abbia fatto un poì quello che Renault ha compiuto con il rest della Clio: praticamente un muso più importante, con un grosso effetto presenza, anche compromettendo una certa aromonicità delle linee. D'altronde sembra che il mercato apprezzi sempre di più queste impostazioni stilistiche.

"Vigila sui tuoi pensieri: la tua vita dipende da come pensi".

Libro dei Proverbi

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.