Vai al contenuto

Nuova Punto: I avvistamento


elias

Messaggi Raccomandati:

Oggi è comparsa da queste parti la pubblicità della Punto che fa leva sui consumi del nuovo 1.3 Jtd definendoli impressionanti. Domenica farò un salto in concessionaria per esaminarla meglio dal vivo. Ma la foto scelta per i cartelloni non è delle più felici :cry: :cry:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 42
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Oggi è comparsa da queste parti la pubblicità della Punto che fa leva sui consumi del nuovo 1.3 Jtd definendoli impressionanti. Domenica farò un salto in concessionaria per esaminarla meglio dal vivo. Ma la foto scelta per i cartelloni non è delle più felici :cry: :cry:

Velox, dove abiti? Non credo in Italia dato che citi la pubblicità della Punto sulle televisioni da poco tempo e di un porte aperte questa domenica.

Ci dirai comunque le tue impressioni, vero?

Comunque vedo che il debutto della Punto in Europa è proprio a Giugno, non come la Lancia Ypsilon che debutterà nei concessionari a Luglio qui in Italia, ma in Europa la vedranno a Settembre! Lo stesso discorso per il restyling dell'Alfa 156.

Cosa dicono del restyling della Punto i giornali della tua zona? Credono che sia stato sbagliato o sarà un buon punto per la rimonta della Fiat in Europa?

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Velox, dove abiti? Non credo in Italia dato che citi la pubblicità della Punto sulle televisioni da poco tempo e di un porte aperte questa domenica.

Ci dirai comunque le tue impressioni, vero?

Comunque vedo che il debutto della Punto in Europa è proprio a Giugno, non come la Lancia Ypsilon che debutterà nei concessionari a Luglio qui in Italia, ma in Europa la vedranno a Settembre! Lo stesso discorso per il restyling dell'Alfa 156.

Cosa dicono del restyling della Punto i giornali della tua zona? Credono che sia stato sbagliato o sarà un buon punto per la rimonta della Fiat in Europa?

Parlavo di cartelloni pubblicitari e non di televisioni. Le impressioni delle riviste non sono così pessimistiche come invece mi sarei aspettato ed elogiano il nuovo motore 1.3 m-jet.

Il lancio è slittato di una settimana credo per via che ieri era giornata di festa.

Link al commento
Condividi su altri Social

Cosa dicono del restyling della Punto i giornali della tua zona? Credono che sia stato sbagliato o sarà un buon punto per la rimonta della Fiat in Europa?

Più che di rimonta della Fiat si parla piuttosto del tentativo di rinnovarsi e riemergere dalle cattive acque. E sembrano piuttosto entusiasti delle future novità quali le Idea e la Gt Coupè. Minima importanza viene invece data alla Ypsilon. Attesa con trepidazione il restyling 156 per sapere se saprà ripetere l'indiscusso successo della serie precedente.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se a qualcuno interessa, riporto uno stralcio da comunicato ufficio stampa Fiat:

Con un "Porte aperte" nello scorso fine settimana è iniziata in Italia la commercializzazione della Nuova Fiat Punto, che ha richiamato oltre 200.000 visitatori negli oltre 700 punti vendita Fiat di tutta Italia.

L'interesse per il nuovo modello è stato, dunque, molto alto, nonostante la giornata che invitava a recarsi al mare o ai monti.

A disposizione di un pubblico, molto attento e competente, c'erano 3.800 auto di cui 1.100 disponibili per le prove su strada (i test sono stati 28.000).

La Nuova Fiat Punto, dunque, piace e suscita interesse in modo particolare tra i giovani, dal momento che il 50% dei visitatori era costituito da automobilisti con meno di 30 anni, tra le donne (30%), e tra i possessori di modelli di altre marche (50%).

"Vigila sui tuoi pensieri: la tua vita dipende da come pensi".

Libro dei Proverbi

Link al commento
Condividi su altri Social

Se a qualcuno interessa, riporto uno stralcio da comunicato ufficio stampa Fiat:

Con un "Porte aperte" nello scorso fine settimana è iniziata in Italia la commercializzazione della Nuova Fiat Punto, che ha richiamato oltre 200.000 visitatori negli oltre 700 punti vendita Fiat di tutta Italia.

L'interesse per il nuovo modello è stato, dunque, molto alto, nonostante la giornata che invitava a recarsi al mare o ai monti.

A disposizione di un pubblico, molto attento e competente, c'erano 3.800 auto di cui 1.100 disponibili per le prove su strada (i test sono stati 28.000).

La Nuova Fiat Punto, dunque, piace e suscita interesse in modo particolare tra i giovani, dal momento che il 50% dei visitatori era costituito da automobilisti con meno di 30 anni, tra le donne (30%), e tra i possessori di modelli di altre marche (50%).

Non è che per caso riporta pure il numero di ordini collezionati nel fine settimana?

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti è quello che avrei voluto sapere anch'io. Probabilmente è solo questione di giorni, tranne se Taurus non voglia darci qualche anticipazione.

"Vigila sui tuoi pensieri: la tua vita dipende da come pensi".

Libro dei Proverbi

Link al commento
Condividi su altri Social

...premetto che posseggo felicemente (tranne che per l'assicurazione) una punto sporting jtd del 2001 e il nuovo 1248 mi ha veramente impressionato: ha una fludità di erogazione e una silenziosità veramente impressionanti e prestazioni di tutto rispetto; apprezzo il lavoro fatto per l'insonorizzazione del rotolamento dei pneumatici e per gli interni che sono leggermente migliori (a me e a tanti miei amici già i miei piacciono, con buona pace dei tanti estimatori della yaris o della fiesta).

L'unico problema è il prezzo visto che la mia me la valutano 10000 eurini, a fronte di 14000 per quella nuova 5p dynamic con un minimo di accessori (lettore cd, vernice metallizzata e abs che mi sembra sia già compreso però...);

Link al commento
Condividi su altri Social

...premetto che posseggo felicemente (tranne che per l'assicurazione) una punto sporting jtd del 2001 e il nuovo 1248 mi ha veramente impressionato: ha una fludità di erogazione e una silenziosità veramente impressionanti e prestazioni di tutto rispetto; apprezzo il lavoro fatto per l'insonorizzazione del rotolamento dei pneumatici e per gli interni che sono leggermente migliori (a me e a tanti miei amici già i miei piacciono, con buona pace dei tanti estimatori della yaris o della fiesta).

L'unico problema è il prezzo visto che la mia me la valutano 10000 eurini, a fronte di 14000 per quella nuova 5p dynamic con un minimo di accessori (lettore cd, vernice metallizzata e abs che mi sembra sia già compreso però...);

E sui consumi hai avuto qualche dato in più? Un conce mi ha detto che si parla addirittura di 18-20 km/l nel ciclo urbano. A me sembrano davvero tanti...

"Vigila sui tuoi pensieri: la tua vita dipende da come pensi".

Libro dei Proverbi

Link al commento
Condividi su altri Social

.. la punto in questione aveva 250 km in tutto, il conce mi ha detto che la casa dichiara 26 km/l.. (ma va? bella scoperta) e nel complesso sembrava saperne meno di me, anche se mi sembrava l'ultima ruota del carro li dentro..

In generale devo rilevare come i concessionari fiat con cui ho parlato siano degli idioti totali, capaci solo di fare i conti per i finanziamenti e per supervalutarti di 500 euro la macchina..

Invece l'assistenza è veramente di primo livello, auto sostitutiva per il tagliando, al primo rumorino intervento senza fiatare minimamente, mi hanno pure cambiato in garanzia la cappelliera ant dx (dove sta il tweeter per interderci) che un carrozzaio volkswagen (consigliatomi ahime da mio zio) mi aveva spaccato quando doveva cambiarmi un barilotto della serratura in seguito ad un tentativo di furto, dicendomi che essendo in plastica si rompe... cmq io gli ho dato 150 euro in meno e l'ho mandato a cagare :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.