Vai al contenuto
  • 0

usata economica e confortevole sulle 4000/5000 euro

Domanda

Inviato

avevo già scritto un'altra discussione mesi fà ma poi la macchina non l'ho più comprata e il budget è un pò incrementato, poi quello và anche a seconda della convenienza, uno volendo può anche aspettare di incrementare qualcos'altro in più.

quello che vorrei è una macchina economica sia come consumi che come manutenzione e duratura (non ho molti soldi), cosa mi consigliate?

faccio circa 10000/15000 km l'anno, quello che per me conta è che sia comoda e abbia quattro sportelli, grazie.

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato (modificato)

come punto evo la 1.2 a benzina? di quale anno più o meno? quanti km?

grazie.

Modificato da lio84
  • 0
Inviato
20 minuti fa, angelogrigio dice:

Ma secondo me o Benza o diesel fai una ricerca su autoscout e vedi cosa te viene fori

condivido, cerca auto a benzina con tagliandi certificati e vedi cosa rientra nel budget. L' poi puoi iniziare a filtrare per gusto, km o anno

• 0
Inviato
On 9/8/2017 at 16:11, lio84 dice:

come si fà a verificare che i tagliandi sono certificati?

ci deve essere un libretto tagliandi con una certa cronologia e i timbri dell officina.

• 0
Inviato (modificato)

ho però letto su varie recensioni che la punto evo benzina, restando sul 1.2,  non è brillante e fatica in salita (io ne faccio un bel po'),  dato che non vorrei andare sul 1.4 benzina per i consumi e mantenermi sempre su una macchina comoda pensavo alla punto classic. che ne dite?

veramente non ce la fà col 1.2 la punto evo? 

Modificato da lio84
  • 0
Inviato

Un aspirato con quei cavalli fa per forza un po fatica in salita, ma a molti puo far fatica anche un 100cv, a cosa eri abituato? Vai solo in auto o è piena? Ad esempio io ho la punto natural power ed in salita da solo non va malaccio, ma se siamo in 4 serve qualcuno che ci aiuta  ?? Io guarderei anche yaris e/o swift ad esempio, altrimenti devi vedere qualche auto turbo ma gli aspirati possono essere piu economici nella manutenzione