Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

mi piacerebbe con :

ruote più esterne rispetto al corpo carrozzeria

montante posteriore più inclinato

cofano anteriore che stringe 

e poi un cofano con la cometa che fa sempre tanto alfa :D ( anche se qui sotto non c'è )

Senza_titolo-1.jpg

• Mi Piace 1

Inviato (modificato)

ho provato a rifare il disegno dettagliandolo maggiormente

eh niente è venuto tutto storto lo stesso. :azz:

ma.magari serve da base migliore pwr qualche photoshop.

PicsArt_08-21-09.13.31.jpg

Modificato da stefano1234
Inviato
On 8/19/2017 at 7:51 PM, cc1920 said:

3.thumb.jpg.43c18fb84b96cbd7c46258bf98c5fb6e.jpgpartendo dall idea di stefano 1234 ho preso una duettottanta ho spalmato le sue linee su una serie 5 e ne è venuta fuori questa.

potrebbe essere una Dodge Charger. Come Alfa non mi convince

• Mi Piace 1
Inviato
18 ore fa, vince-991 dice:

potrebbe essere una Dodge Charger. Come Alfa non mi convince

Come ha detto qualcuno, fiancata troppo piatta per un alfa, che deve essere sinuosa....

• Mi Piace 1

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Inviato (modificato)
23 minuti fa, nubironaSW dice:

Come ha detto qualcuno, fiancata troppo piatta per un alfa, che deve essere sinuosa....

a parte i problemi di style qui direi che il vero problema è il profilo del frontale che fa impallidire i pedoni alla sola vista...figuriamoci ai crash test per la sicurezza...

ormai quando si realizza il muso di una nuova vettura lo si crea partendo da qualcosa di molro morbido arrotondato e purtroppo, alle volte gonfio.Procedendo poi nel "tagliarlo e scavarlo applicandogli fanaleria e tutto il resto ne  è un esempio la giulietta che nei confronti della vecchia 147 apparica un po' inciciottita...ma oggi si possono avere ottimi risultati come per esempio la stessa Giulia.

Modificato da Erik Mancini
  • 3 settimane fa...
Inviato
On Wednesday, September 06, 2017 at 21:32, Rohypnol dice:

Avevo questa mezza idea per il trilobo e i fari ed eccola qui, molto abbozzata (e un po' goffa):

20170906_212708-01.thumb.jpeg.b7453230eb7e0ed966ccef015d48c527.jpeg

Mi piace !

Sembra una reinterpretrazione in chiave moderna del frontale di questa

1200px-Alfa_Romeo_1900_berlina_(front_view).thumb.jpg.b3e32dfca09a5ef794d9ae33f031aad7.jpg

Inviato
1 ora fa, super pax dice:

Mi piace !

Sembra una reinterpretrazione in chiave moderna del frontale di questa

1200px-Alfa_Romeo_1900_berlina_(front_view).thumb.jpg.b3e32dfca09a5ef794d9ae33f031aad7.jpg

Eh sì, l'idea era proprio quella! Purtroppo non sono bravo a disegnare, ma ci tenevo a mostrarvi questa mia idea di elaborazione dei fari di Giulia e di prese d'aria "démodé" ?

Inviato
On 6/9/2017 at 21:32, Rohypnol dice:

Avevo questa mezza idea per il trilobo e i fari ed eccola qui, molto abbozzata (e un po' goffa):

un pò di colore per vedere meglio i volumi

164_ROHY.jpg

• Mi Piace 3
  • Grazie! 1