-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
mito105ma
Buongiorno, stavo cercando come sfizio una instant classic Fiat un po' sportivetta (non potente)a prezzo di saldo. Mi piacciono le Cinquecento e Seicento sporting ma non ne trovo che non siano tunizzate o maltrattate, inoltre con quella macchina i miei piedoni soffrono la pedaliera strettissima. Ho invece trovato in rete una Punto Sporting prima serie con km bassissimi (verificato) e mi interessa parecchio. Qualcuno di voi l'ha avuta o ha qualche esperienza in merito da raccontare?? Grazie
☏ SM-J510FN ☏
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
3
3
3
2
Giorni di maggior attività
7 Ago
9
13 Gen
8
14 Gen
4
31 Gen
1
Top Posters For This Question
AlexMi 3 messaggi
mito105ma 3 messaggi
Gabri Magnussen 3 messaggi
v13 2 messaggi
Giorni di maggior attività
7 Ago 2017
9 messaggi
13 Gen 2024
8 messaggi
14 Gen 2024
4 messaggi
31 Gen 2024
1 messaggio
Messaggi Popolari
Gabri Magnussen
Riesumo questo post per pura curiosità. Questa settimana ho trovato sui social questa prova e manco a farlo apposta, senza manco cercarla, cazzeggiando su AS24 vedo questa: https://www.autoscout24.it
AlexMi
Bell'esemplare, a me la Punto prima serie è sempre piaciuta, ma non vale questo prezzo.
v13
Se non ricordo male quel motore non è particolarmente brillante, anche se per una guida normale va bene. Il fire 1.2 16v era più leggero e vispo, soprattutto la prima versione.
23 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: