Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Brutta non è, anche se il frontale assomiglia a Tipo. C'è da dire che in questo caso è stata FCA a disegnare un frontale "tedesco", ispirato a Passat. Nel complesso qusta T-roc è piacevole, molto più della Tiguan che trovo troppo...goffa e "quadrata" e negli interni cerca di svecchiare il disegno tipico delle Vw. Non ho capito come vogliono posizionarla: non è un c-suv perchè quello è il posto della Tiguan, ma è grossa per essere un b-suv e quel posto dovrebbe appartenere alla T-cross. Probabile che vogliano venderla come crossover di seg. c.

Con i colori della presentazione e per l'andamento del montante C mi ha dato un deja-vu di Kia S-tonic.

 

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, Gabri Magnussen dice:

Questa su che piattaforma è stata sviluppata?

☏ SM-G903F ☏
 

 

MQB, cioè la piattaforma modulare per motori trasversali che VAG utilizza per i modelli dal seg. B al D.

 

20 minuti fa, el Nino dice:

Brutta non è, anche se il frontale assomiglia a Tipo. C'è da dire che in questo caso è stata FCA a disegnare un frontale "tedesco", ispirato a Passat. Nel complesso qusta T-roc è piacevole, molto più della Tiguan che trovo troppo...goffa e "quadrata" e negli interni cerca di svecchiare il disegno tipico delle Vw. Non ho capito come vogliono posizionarla: non è un c-suv perchè quello è il posto della Tiguan, ma è grossa per essere un b-suv e quel posto dovrebbe appartenere alla T-cross. Probabile che vogliano venderla come crossover di seg. c.

Con i colori della presentazione e per l'andamento del montante C mi ha dato un deja-vu di Kia S-tonic.

 

el Nino

 

Ha le stesse dimensioni di 500X e Renegade, oltre che a quelle di Q2 e Countryman. Il seg. B delle SUV/crossover ha quelle dimensioni, derivate dal fatto che al contrario delle berlinette con cui condividono in toto o in parte la meccanica sono vendute anche negli States.

Le uniche sotto i 4,20m son le francesi.

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, stev66 dice:

le francesi sono anche più strette delle italo/tedesche, essendo basate su piattaforme B con poche o nessuna modifica.

 

 

 

 

E con la sola trazione anteriore, con una gamma motori che non supera i 130CV.
Insomma, fatte con molta economie a differenza delle tedesche (Mokka X compresa) e delle italo/americane

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, mmaaxx dice:

 

E con la sola trazione anteriore, con una gamma motori che non supera i 130CV.
Insomma, fatte con molta economie a differenza delle tedesche (Mokka X compresa) e delle italo/americane

 

si, in pratica sostituiscono (PSA ) od affiancano ( Renault ) le B SW di una volta.

Accettando queste limitazioni sono interessanti. Per esempio la loro larghezza limitata ( 174 cm ) le rende più appetibili nelle città trafficate a strade e parcheggi / Garage stretti ( Es. Genova ) delle concorrenti italo/tedesche larghe  intorno ai 180 cm.

 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.