Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Forse il bicolore sarà optional, come sulla Vitara, diversamente da altre B-SUV dove è obbligatorio.

Se non ricordo male la prima B-SUV a lanciare il bicolore è stata la Captur, ma poi è stata resa disponibile anche in tinta unita. A parte ovviamente la Countyman e la 500L Tracking, che però hanno il tetto a padella.

21078552_1448004671949011_219844421009510584_n.png?oh=eb6dc8059167a6c6d4544e9a52e39057&oe=5A2E1E65

Leggendo 4R, e anche online, la filiale italiana di VW ha deciso di importare solo le versioni più equipaggiate della T-Roc, con già di serie la carrozzeria bicromatica.

Guardando la foto, colore bianco a parte, monocolore già mi piace di più.

Inviato

O forse il bicolore sarà un optional obbligatorio a pagamento?

In ogni caso, diversamente dalla Arona, non è stata annunciata una versione a metano.

Forse la fantomatica T-Cross che si mormora sia basata sul pianale della MQB-A0 di  Polo, Ibiza e Arona avrà come le 3 sorelle l'opzione a metano.

La T-Roc invece sembra parente stretta della Q2 che è basata su MQB-A, usato però anche su altre auto del gruppo e disponibili a metano.

Dopo che Audi ha sdoganato il metano anche sulle berline premium come la A5, il gruppo VAG potrebbe anche sdoganarlo sui SUV.

Inviato
On 28/8/2017 at 16:39, Trucido dice:

Diversificazione? Chi l'ha detto? DeMeo? 

It wasn't me (cit.)

T!

:oddio: Il ritorno degli ultracorpi. 

• Mi Piace 1

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Inviato
2 minuti fa, Vadocomeundiavolo dice:

Bella battuta da ignorante.

Meglio non approfondire che siamo ot.

Non ti scrivo cosa penso della tua azione,perchè da ignorante non renderei l'idea.

• Mi Piace 4