Vai al contenuto
  • 0

nuova auto minisuv/crossover fino a 22k euro massimo

Domanda

Inviato

non ho mai valutato auto altine ma da quando mio padre ha la dacia sandero mi trovo troppo bene a guidare rialzato da terra..sarà anche che sono alto 1.95 e ci sto bene!
così mi trovo a decidere per una nuova auto e ho come budget massimo 22k euro ma se spendo meno è meglio e se spendo poco più per qualcosa di conveniente va bene uguale!
allora, stavo valutando un vecchio x1 perchè cerco un marchio che mi garantisce qualità e un buon motore (e penso che bmw lo sia) ma vorrei anche qualcosa di tecnologico...ho deciso di fare spesso viaggi fuori porta in auto e quest'anno la presenza del navigatore, della connettività con lo smartphone è stata fondamentale oltre che si rischia meno un probabile incidente (oltre a multe ecc) e qua bmw non mi sembra il massimo..almeno non sulla x1. con 22k euro si trovano i modelli con il cpmputer di bordo (come è?) ma vedendo che senza computer di bordo le x1 si trovano anche a 15k euro mi passa la voglia.

avete idee? come cilindrata non vorrei andare oltre il 2.0/2.2 e come cavalli non oltre i 150/160. diesel.

premetto inoltre che non ho mai provato x1 e non so se ci sto comodo...sualla dacia sto comodo e su una cx3 che mi piace tanto sto strettissimo! sono alto e un pò robusto!

grazie in anticipo

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato

Non importa se nuova o usata!

Km dipende, direi di media 20/25k ma ad esempio in una settimana ad agosto ne ho fatti 4000.. mediamente sui 20/25k

• 0
Inviato

Occhio alla vecchia X1, con il famigerato motore N47. Se ne vuoi una, meglio puntare al 3.0

In alternativa, dai uno sguardo alle prime Mazda CX-5, che dovresti iniziare a trovare in budget.

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

• 0
Inviato
49 minuti fa, valllone dice:

500x, mokka x, kuga, Tucson, 2008, kadjar, quashquai, renegade, sportage...

Nuovi o km zero ne trovi a quintali.

Direi rigorosamente diesel

500x claustrofobica.. kuga discreto, mokka orrenda, tucson e quashq e sportage sono anonime..renegade non mi piace a me personalmente! non mi serviva un elenco di crossover generici, li conosco di gia

• 0
Inviato

Considerata una C-MAX? 
Essendo meno modaiola dei SUV, costa meno e con il tuo budget esce anche nuova con il 2.0 diesel

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

• 0
Inviato
45 minuti fa, gpat dice:

Considerata una C-MAX? 
Essendo meno modaiola dei SUV, costa meno e con il tuo budget esce anche nuova con il 2.0 diesel

Ho 24 anni.. volevo qualcosa di diverso. La nuova cx5 non sta in budget vero?