- 0
nuova auto minisuv/crossover fino a 22k euro massimo
-
Contenuti simili
-
Scelta tra giulietta Veloce e Giulia 200cv 1 2 3 4 23
Pubblicato da LucioFire,
- consigli acquisto auto
- pareri auto
- (e 1 altro in più)
- 230 risposte
- 18204 visite
-
- 7 risposte
- 1051 visite
-
Smart andata,che cosa conviene prendere? 1 2 3 4 11
Pubblicato da FranRukario,
- consigli acquisto auto
- pareri auto
- (e 1 altro in più)
- 109 risposte
- 8377 visite
-
-
-
Domanda
Rolle
non ho mai valutato auto altine ma da quando mio padre ha la dacia sandero mi trovo troppo bene a guidare rialzato da terra..sarà anche che sono alto 1.95 e ci sto bene!
così mi trovo a decidere per una nuova auto e ho come budget massimo 22k euro ma se spendo meno è meglio e se spendo poco più per qualcosa di conveniente va bene uguale!
allora, stavo valutando un vecchio x1 perchè cerco un marchio che mi garantisce qualità e un buon motore (e penso che bmw lo sia) ma vorrei anche qualcosa di tecnologico...ho deciso di fare spesso viaggi fuori porta in auto e quest'anno la presenza del navigatore, della connettività con lo smartphone è stata fondamentale oltre che si rischia meno un probabile incidente (oltre a multe ecc) e qua bmw non mi sembra il massimo..almeno non sulla x1. con 22k euro si trovano i modelli con il cpmputer di bordo (come è?) ma vedendo che senza computer di bordo le x1 si trovano anche a 15k euro mi passa la voglia.
avete idee? come cilindrata non vorrei andare oltre il 2.0/2.2 e come cavalli non oltre i 150/160. diesel.
premetto inoltre che non ho mai provato x1 e non so se ci sto comodo...sualla dacia sto comodo e su una cx3 che mi piace tanto sto strettissimo! sono alto e un pò robusto!
grazie in anticipo
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
8
4
4
3
Giorni di maggior attività
18 Ago
9
19 Ago
6
22 Ago
5
17 Ago
4
Top Posters For This Question
Rolle 8 messaggi
gpat 4 messaggi
gianmy86 4 messaggi
valllone 3 messaggi
Giorni di maggior attività
18 Ago 2017
9 messaggi
19 Ago 2017
6 messaggi
22 Ago 2017
5 messaggi
17 Ago 2017
4 messaggi
Messaggi Popolari
mister_x
Ford transit
mariola
Suzuki s cross o Vitara. Hanno un rapporto dotazioni prezzo eccellente e fama di grande affidabilità (non ho esperienza diretta). Non a tutti piace la linea però.
TonyH
Perchè son mezzi che se si vuole degni bisogna essere disposti a firmare l'assegno senza badare alla cifra scritta. E che oramai non offrono realmente di più degli altri modelli proposti (Kuga, V
29 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: