Vai al contenuto

INCREDIBILE!!! 500 su base MICRA made in Japan!


Zencar

Messaggi Raccomandati:

Dovrebbe esserci già un topic aperto su questo argomento...

Ooops! Chiedo scusa allora... :oops:

Il design di questa auto non è solo ispirato alla originale 500 ma ne copia letteralmente alcuni elementi... Credo che ci siano delle leggi ben precise in campo industriale su queste cose.

Questioni legali a parte...

Mi sembra sempre più evidente, se qualcuno in Fiat non l'avesse ancora capito, che bisogna al più presto mettere in produzione il "remake" della 500 originale... Anche l'idea di una segmento B come questa potrebbe essere non male (considerando la maggiore versatilità d'uso) anche se io credo che dovrebbe rimanere una segmento A.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il problema per questi giapponesi è di non essere in grado di ripetere un mito italiano nel mondo! Come si fà a proporre un modello storico di una marca sfruttando il pianale di un modello di un'altra marca?

Sarebbe come se la Hyundai riproponesse la Citroen 2CV su base della Atos, o se la Daewoo facesse una nuova Delta su base della Lacetti!

Roba da matti!

Sicuramente questi giapponesi si stupiranno a vedere che la Fiat è riuscita a riproporre la sua mitica 500 presentando il prototipo al recente Salone di Ginevra! E quel prototipo è piaciuto moltissimo sia alla gente sia alla stampa, tanto che molti hanno definito la 3+1 la vera protagonista del Salone!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.