Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
  On 11/01/2018 at 16:54, Matteo B. scrive:

 

l'unica cosa degna di nota è la TI che diventa TP, che è poco più che un giocattolo. giocattolo pericoloso se si vogliono espolorare i limiti / le features su strada.

 

la M550i fa tutto quello che fa una M5 ad una frazione del costo.

 

scendendo ancora (di poco) una 540i XDrive allestita M e con un pacchetto individual  e attigendo dagli optional e i cerchi giusti soddisfa il 90% delle esigenze.

 

ormai BMW ha fin troppo come offerta di CV, trazione, prestazioni ,accessori su questi modelli. 

Espandi  

Non esageriamo.

I limiti si esplorano sempre su pista con bestioni del genere, ma anche con una MX-5 che ha un terzo della massa della M5 xDrive.

Detto questo è comunque una vettura - ormai - guidabilissima anche al limite. Non stiamo più parlando del nervosismo di una M5 E34...o dell'avantreno millimetrico della E60, ma questa F90 è molto più efficace ed efficiente della precedente M5 F10.

 

  • Mi Piace 1

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Inviato (modificato)
  On 11/01/2018 at 17:21, Beckervdo scrive:

Non esageriamo.

I limiti si esplorano sempre su pista con bestioni del genere, ma anche con una MX-5 che ha un terzo della massa della M5 xDrive.

Detto questo è comunque una vettura - ormai - guidabilissima anche al limite. Non stiamo più parlando del nervosismo di una M5 E34...o dell'avantreno millimetrico della E60, ma questa F90 è molto più efficace ed efficiente della precedente M5 F10.

 

Espandi  

Becker, nessuno va in pista con una M5, si magari fa qualche giro, e drifta pure...ma non scherziamo....

 

su strada al 70% di una 540x drive sei già a velocità esagerate (limiti a parte...IL TRAFFICO)..

 

M5 è solo per dire "ce l'ho". ma con l'uso smodato di pacchetti M di BMW si fa anche un pò fatica a riconoscerla, almeno in movimento.

 

no, mi spiace..le M nascono come "dark side" delle classiche berline BMW, che avevano  stile tranquillo e cromature un pò di qua e di la.

 

oggi è tutto molto più confuso. una M5 non si distingue più. hanno inflazionato il tutto.

Modificato da Matteo B.
  • Mi Piace 3
Inviato
  On 11/01/2018 at 17:27, Matteo B. scrive:

Becker, nessuno va in pista con una M5, si magari fa qualche giro, e drifta pure...ma non scherziamo....

 

su strada al 70% di una 540x drive sei già a velocità esagerate (limiti a parte...IL TRAFFICO)..

 

M5 è solo per dire "ce l'ho". ma con l'uso smodato di pacchetti M di BMW si fa anche un pò fatica a riconoscerla, almeno in movimento.

 

no, mi spiace..le M nascono come "dark side" delle classiche berline BMW, che avevano  stile tranquillo e cromature un pò di qua e di la.

 

oggi è tutto molto più confuso. una M5 non si distingue più. hanno inflazionato il tutto.

Espandi  

Questo mondo è crollato quando uscì la c220d con il pacchetto amg. Da li in poi si è aggiunta confusione alla confusione

  • Mi Piace 6

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
  On 11/01/2018 at 17:41, Cosimo scrive:

Questo mondo è crollato quando uscì la c220d con il pacchetto amg. Da li in poi si è aggiunta confusione alla confusione

Espandi  

e perché le S line anellate no? :-D

BMW M135i xDrive 306 cv

Inviato

Beh comunque con skidpad bagnato io driftavo anche con la Panda30.

 

Piuttosto un dato interessante c'è.. La capienza del serbatoio! Da quanto e', 72 litri?

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato
  On 12/01/2018 at 06:43, TurboGimmo scrive:

Beh comunque con skidpad bagnato io driftavo anche con la Panda30.

 

Piuttosto un dato interessante c'è.. La capienza del serbatoio! Da quanto e', 72 litri?

Espandi  

68L. con NEFZ di 10,5l/100km  e una autonomia di 650Km :P:b1

  • Mi Piace 1
Inviato
  On 11/01/2018 at 17:27, Matteo B. scrive:

Becker, nessuno va in pista con una M5, si magari fa qualche giro, e drifta pure...ma non scherziamo....

 

su strada al 70% di una 540x drive sei già a velocità esagerate (limiti a parte...IL TRAFFICO)..

 

M5 è solo per dire "ce l'ho". ma con l'uso smodato di pacchetti M di BMW si fa anche un pò fatica a riconoscerla, almeno in movimento.

 

no, mi spiace..le M nascono come "dark side" delle classiche berline BMW, che avevano  stile tranquillo e cromature un pò di qua e di la.

 

oggi è tutto molto più confuso. una M5 non si distingue più. hanno inflazionato il tutto.

Espandi  

Te ne potrei citare almeno 3 che girano al 'Ring con la M5 - sia stock sia modificate.

Per la strada di tutti i giorni non serve neanche una 214d, basta una vettura da 20 CV per il traffico cittadino se vogliamo esser estremisti.

  • Mi Piace 3

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Inviato
  On 12/01/2018 at 06:14, Matteo B. scrive:

Audi ha meno retroterra delle altre due (parlo di meccanica e prestazioni pure), paradossalmente nei decenni è rimasta più coerente. 

Espandi  

No, mi riferivo al fatto che sono loro che hanno iniziato a proporre i kit estetici sportiveggiante anche per i polmoni.

BMW M135i xDrive 306 cv

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...