Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
27 minuti fa, Matteo B. dice:

l'unica cosa degna di nota è la TI che diventa TP, che è poco più che un giocattolo. giocattolo pericoloso se si vogliono espolorare i limiti / le features su strada.

la M550i fa tutto quello che fa una M5 ad una frazione del costo.

scendendo ancora (di poco) una 540i XDrive allestita M e con un pacchetto individual  e attigendo dagli optional e i cerchi giusti soddisfa il 90% delle esigenze.

ormai BMW ha fin troppo come offerta di CV, trazione, prestazioni ,accessori su questi modelli. 

Non esageriamo.

I limiti si esplorano sempre su pista con bestioni del genere, ma anche con una MX-5 che ha un terzo della massa della M5 xDrive.

Detto questo è comunque una vettura - ormai - guidabilissima anche al limite. Non stiamo più parlando del nervosismo di una M5 E34...o dell'avantreno millimetrico della E60, ma questa F90 è molto più efficace ed efficiente della precedente M5 F10.

• Mi Piace 1

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Inviato (modificato)
7 minuti fa, Beckervdo dice:

Non esageriamo.

I limiti si esplorano sempre su pista con bestioni del genere, ma anche con una MX-5 che ha un terzo della massa della M5 xDrive.

Detto questo è comunque una vettura - ormai - guidabilissima anche al limite. Non stiamo più parlando del nervosismo di una M5 E34...o dell'avantreno millimetrico della E60, ma questa F90 è molto più efficace ed efficiente della precedente M5 F10.

Becker, nessuno va in pista con una M5, si magari fa qualche giro, e drifta pure...ma non scherziamo....

su strada al 70% di una 540x drive sei già a velocità esagerate (limiti a parte...IL TRAFFICO)..

M5 è solo per dire "ce l'ho". ma con l'uso smodato di pacchetti M di BMW si fa anche un pò fatica a riconoscerla, almeno in movimento.

no, mi spiace..le M nascono come "dark side" delle classiche berline BMW, che avevano  stile tranquillo e cromature un pò di qua e di la.

oggi è tutto molto più confuso. una M5 non si distingue più. hanno inflazionato il tutto.

Modificato da Matteo B.
  • Mi Piace 3
Inviato
12 minuti fa, Matteo B. dice:

Becker, nessuno va in pista con una M5, si magari fa qualche giro, e drifta pure...ma non scherziamo....

su strada al 70% di una 540x drive sei già a velocità esagerate (limiti a parte...IL TRAFFICO)..

M5 è solo per dire "ce l'ho". ma con l'uso smodato di pacchetti M di BMW si fa anche un pò fatica a riconoscerla, almeno in movimento.

no, mi spiace..le M nascono come "dark side" delle classiche berline BMW, che avevano  stile tranquillo e cromature un pò di qua e di la.

oggi è tutto molto più confuso. una M5 non si distingue più. hanno inflazionato il tutto.

Questo mondo è crollato quando uscì la c220d con il pacchetto amg. Da li in poi si è aggiunta confusione alla confusione

• Mi Piace 6

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
5 ore fa, Cosimo dice:

Questo mondo è crollato quando uscì la c220d con il pacchetto amg. Da li in poi si è aggiunta confusione alla confusione

e perché le S line anellate no? :-D

BMW M135i xDrive 306 cv

Inviato
6 ore fa, Felis dice:

e perché le S line anellate no? :-D

Audi ha meno retroterra delle altre due (parlo di meccanica e prestazioni pure), paradossalmente nei decenni è rimasta più coerente. 

• Mi Piace 1
Inviato

Beh comunque con skidpad bagnato io driftavo anche con la Panda30.

Piuttosto un dato interessante c'è.. La capienza del serbatoio! Da quanto e', 72 litri?

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato
24 minuti fa, TurboGimmo dice:

Beh comunque con skidpad bagnato io driftavo anche con la Panda30.

Piuttosto un dato interessante c'è.. La capienza del serbatoio! Da quanto e', 72 litri?

68L. con NEFZ di 10,5l/100km  e una autonomia di 650Km :P:b1

• Mi Piace 1
Inviato
16 ore fa, Matteo B. dice:

Te ne potrei citare almeno 3 che girano al 'Ring con la M5 - sia stock sia modificate.

Per la strada di tutti i giorni non serve neanche una 214d, basta una vettura da 20 CV per il traffico cittadino se vogliamo esser estremisti.

• Mi Piace 3

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Inviato
28 minuti fa, Beckervdo dice:

Per la strada di tutti i giorni non serve neanche una 214d, basta una vettura da 20 CV per il traffico cittadino se vogliamo esser estremisti.

Cinquino di 1957 :-)

• Mi Piace 3
Inviato
16 ore fa, Matteo B. dice:

Audi ha meno retroterra delle altre due (parlo di meccanica e prestazioni pure), paradossalmente nei decenni è rimasta più coerente. 

No, mi riferivo al fatto che sono loro che hanno iniziato a proporre i kit estetici sportiveggiante anche per i polmoni.

BMW M135i xDrive 306 cv