Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Con l'andamento della parte posteriore del tetto, che rende la coda quasi fastback, sono riusciti a camuffare il sedere a cassettone imposto dal tetto rigido. Bravi.

  • Mi Piace 3

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Tanto mi piace la 488 tanto mi piace questa, devo dire che questo corso stilistico mi gusta parecchio. Ricordo solo che quando presentarono la 488 rimasi deluso, poi vista dal vivo mi sono detto, ma questa è una delle più belle auto che ho mai visto...

per me 10/10

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, pixhell dice:

Tanto mi piace la 488 tanto mi piace questa, devo dire che questo corso stilistico mi gusta parecchio. Ricordo solo che quando presentarono la 488 rimasi deluso, poi vista dal vivo mi sono detto, ma questa è una delle più belle auto che ho mai visto...

per me 10/10

 

anche a me 488 piace di più dal vivo che al momento del lancio. faccio sempre un po' fatica a digerire la presa d'aria sulla fiancata  "smezzata" da quell'ala al centro.

 

sono d'accordo con SK125 che il posteriore di Cali è sempre stato pesante. a  me non piaceva nemmeno la bocca anteriore e dettagli vicini  che però sono stati migliorati nella T

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

concordo con chi dice che è un salto avanti rispetto alla california e che il posteriore è riuscito bene, soprattutto nel dissimulare il tetto rigido

aggiungo: finalmente una fiancata fatta bene ,tra 488, GTC4 e soprattutto 812 non e avevano presa una,e per la prima volta dei cerchi decenti :D 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

On 24/8/2017 at 18:23, ISO-8707 dice:

 

 Il brevetto da cui è tratta l'immagine sopra prevede la presenza di batterie e/o scambiatori di calore 

Un altro brevetto illustra come potrebbero essere i pacchi batteria posti sotto il pavimento: uno strato singolo di batterie cilindriche immerse, assieme a tutta la circuiteria, in una matrice plastica che, oltre a fornire supporto trasmetterebbe calore alle piastre degli scambiatori di colore.

 

Questa matrice in caso di incidente di una certa entità si disgregherebbe lasciando le singole celle libere di muoversi riducendo il rischio di perforazione e quindi di cortocircuito. 

 

US20130263442A1-20131010-D00003.png

 

Toh! 

 

US20130263442A1-20131010-D00002.png

Modificato da Maxwell61
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.