Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Apperò, sembra un prequel del Jimny.

Sarà che esteticamente é ancora validissimo, anche se é sacrificato come abitacolo.

Fanno un po' come la Ignis (e spero questa gli esca meglio), certo il vintage anni 70-80 non é il vintage anni '60 quindi non so... Ma non importa perché questa si vende più per la sostanza...

Inviato
5 ore fa, Aymaro dice:

da quando hanno introdotto l'urto pedone, i musi si sono alzati, non sono diventati delle supposte,

in realtà (la faccio breve) si preferisce che il pedone venga scaraventato avanti e non che vada in alto e soprattutto che non sbatta la testa sul parabrezza, si preferisce il cofano motore, più "morbido"

La forma a supposta funziona solo se il pedone è di spalle

• Mi Piace 5
  • Ahah! 1

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato

Che spettacolo ?

Anche se è un mix di Classe G, Jeep, Panda mk1

Come motori ?

ci sarà diesel ?

Autopareri: based on a true story

Inviato
28 minuti fa, KALEL dice:

Che spettacolo ?

Anche se è un mix di Classe G, Jeep, Panda mk1

Come motori ?

ci sarà diesel ?

660 turbo solo per Giappone, 1.0 turbo, 1.2 aspirato e su alcuni mercati anche il vecchio 1.3, diesel non dovrebbe esserci 

Inviato

660 turbo solo per Giappone, 1.0 turbo, 1.2 aspirato e su alcuni mercati anche il vecchio 1.3, diesel non dovrebbe esserci 

Probabile l'adozione del sistema microibrido come per Swift 4x4 e Ignis?
Inviato

è bellissimo!

per me che vado in montagna da quando ero piccolo il "Suzukino" è un'istituzione! (insieme a Panda 4x4).

Meglio di qualsiasi bestione nelle stradine di montagna, peccato che le stiano chiudendo tutte ai mezzi motorizzati, bastardi!

• Mi Piace 2
  • Tristezza! 2
Inviato
On 25/8/2017 at 21:13, KimKardashian dice:

1.0 3 cilindri 

1.2 4 cilindri suppongo ?

Autopareri: based on a true story

Inviato

Mi sto orientando sempre di più su Suzuki per la mia prossima auto che dovrà essere trazione integrale. Tra questa, la swift, la vitara e la ignis non so davvero quale scegliere. Tanto costano più o meno tutte uguale, 20.000 4wd ibrida o diesel a seconda dei casi.

• Mi Piace 1
Inviato
3 minuti fa, indeciso88 dice:

Mi sto orientando sempre di più su Suzuki per la mia prossima auto che dovrà essere trazione integrale. Tra questa, la swift, la vitara e la ignis non so davvero quale scegliere. Tanto costano più o meno tutte uguale, 20.000 4wd ibrida o diesel a seconda dei casi.

Il tuo username ti si addice molto quindi! :P;-)

...io mi sentirei di escludere la Ignis!

• Mi Piace 2
  • Ahah! 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.