Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

è la più carina e parca invece, e poi a me la trazione integrale serve solo quando (almeno un paio di volte l'anno) mi chiudono con il posto di blocco la strada di casa e non ti fanno passare se non hai la trazione integrale o le catene. Lo so che sarebbe più logico comprare solo le catene, ma la trazione integrale inseribile è un lusso che voglio permettermi. Quella da escludere casomai sarebbe proprio questa Jinmy, con me sarebbe sprecata ma mi piacerebbe tantissimo tenerla sul comodino <3

Inviato
è la più carina e parca invece, e poi a me la trazione integrale serve solo quando (almeno un paio di volte l'anno) mi chiudono con il posto di blocco la strada di casa e non ti fanno passare se non hai la trazione integrale o le catene. Lo so che sarebbe più logico comprare solo le catene, ma la trazione integrale inseribile è un lusso che voglio permettermi. Quella da escludere casomai sarebbe proprio questa Jinmy, con me sarebbe sprecata ma mi piacerebbe tantissimo tenerla sul comodino
Prendi la swift, ibrida e 4wd, così hai tutto ad un prezzo ragionevole e non hai la ignis, che ti ci vuole il porto d'armi da quanto è brutta... capisco che la jimny sarebbe proprio troppo specialistica, senza una vera passione per lo sterrato diventa un po' sprecata

☏ ALE-L21 ☏

  • Mi Piace 1
Inviato

Quando sarà il momento aprirò un topic apposito, per ora sogno e basta! Della Ignis amo proprio l'estetica, ma è decisamente troppo piccola per le mie esigenze. La Swift è più grande ma mi piace di meno, se va in porto il mio progetto lavorativo spero potrò permettermi direttamente la Vitara!

Inviato
48 minuti fa, indeciso88 dice:

Della Ignis amo proprio l'estetica

l'importante è non prenderla bianca che poi si confonde con l'altra ignis

858001238010.jpg

 

  • Mi Piace 4
  • Ahah! 3

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato

A me la Ignis piace da matti...

 

Che dite, é grave? :pen:

 

:mrgreen:

 

Io voto Jimny, la scelta ovviamente più irrazionale, scomoda e meno parsimoniosa, solo perché lo vorrei nel mio garage ideale. 

  • Mi Piace 1

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato

Molto carina questa nuova versione :) speriamo che sia un pò più larga dentro e sopratutto che non consumi uno sproposito :D

  • Mi Piace 1

Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa!Però non corro mai+veloce del mio angelo custode!!! NUMERO PRINCIPALE:337/a SEI CIFRE! SIM second:338/tim arancione ok! 349/voda EDS! 333/tim autoric190... Vi starete chiedendo che significa questa firma...dato che per la prima volta l'ho messa sul forum di telefonia molti anni fa ora la uso su tutti i forum :clap

Inviato

Se mettono, come tutti sperano il 1000 3L turbo microibrido dovrebbe consumare poco... certo l'aerodinamica è quel che è e se superi i 100/110kmh consumi

 

☏ ALE-L21 ☏

 

 

 

 

Inviato
On 1/9/2017 at 08:52, KALEL dice:

1.0 3 cilindri 

1.2 4 cilindri suppongo ?

Si, il 660 tre cilindri solo per Giappone in una versione con paraurti piu piccoli (kei car da 3,40 come l attuale giapponese) e poi il 1.2 e 1.3 saranno a 4

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.