Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
38 minuti fa, jeby scrive:

C'è anche il sierra che è più simile al nostro

Esatto, la versione export corrisponde in tutto e per tutti a quella che è la Jimny Sierra JDM, con motore più grande e dimensioni maggiori.

Io trovo che i passaruota più larghi e i paraurti più prominenti la facciano risultare meglio piantata a terra.

Inviato
On 8/6/2018 at 09:02, slego scrive:

pensavo che la versione "larga" avesse anche la carreggiata aumentata, invece dalla foto pare di no. solo parafanghi aggiunti.

A me invece dalla foto sembra di sì.

Inviato

Niente più versione cabrio, giusto? Considerato che anche sulla vecchia non la fanno più penso si possa dare per scontato. Peccato, ne ho vista qualcuna a Corfù, era veramente carina.

Inviato
19 minuti fa, AlessioAlfa scrive:

Carino, sembra uscito da un manga. Ma come li passa i crash test?

Con la struttura d'assorbimento degli impatti... Se non li passasse non potrebbe essere omologata.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato
19 minuti fa, AlessioAlfa scrive:

Carino, sembra uscito da un manga. Ma come li passa i crash test?

E' talmente spigoloso che si conficca direttamente dentro gli ostacoli. :si:

• Mi Piace 1
  • Ahah! 1

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Inviato
9 ore fa, Gabri Magnussen scrive:

Noto solo ora una cosa..
Ma il parabrezza è piatto in stile panda 30?

☏ SM-G903F ☏

Sembra leggermente curvo. 

Inviato
On 11/6/2018 at 17:28, GL91 scrive:

Niente più versione cabrio, giusto? Considerato che anche sulla vecchia non la fanno più penso si possa dare per scontato. Peccato, ne ho vista qualcuna a Corfù, era veramente carina.

Se non ricordo male era costuita in Spagna dalla Santana. Chiuso il costruttore, è scomparsa anche la versione cabrio...

• Mi Piace 1

--------------------------

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.