Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 150
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Come si legge molto probabile i stessi motori come Panamera, V6 / V8 benzina V6 e V8 ibrida e forse il V8 diesel,  non piu il V6 diesel scandaloso.

Inviato

..vediamo, nel primo semestre '17 la quota diesel alla Cayenne II era solo 14%, per Cine e USA la diesel non e neccessario e iin un intervista il CFO di Porsche ha detto, che la nuova strategia per Porsche e un distacco veloce della diesel.

Inviato

All'inizio il diesel non dovrebbe esserci.

Il.3.0 audi ha grossi problemi infatti anche il 272cv su audi non è ordinabile almeno fino ad ottobre..

L 8 cilindri diesel come già detto è stato tolto da panamera (vedi configuratore) e pare definitivamente .

Per vostra info potare a norma il 3.0 costa al.di la della affidabilità almeno 30cv.... Ma non lo dirà mai nessuno 

In Porsche sono piuttosto seccati con Audi/vw 

I motori forse non tutti al lancio saranno 

Cayenne 330cv 3 litri turbo

Cayenne s 440 cv 3 litri biturbo

Cayenne e-hybrid 462cv 3 litri turbo + ibrido

Cayenne turbo 550cv 4 litri v8 biturbo 

Cayenne s hybrid 680 cv stesso motore della turbo + ibrido 

• Mi Piace 1
Inviato

Interessante scaletta motori, probabilmente Maserati copierà esattamente la stessa.

btw la svizzera ha vietato le immatricolazioni dei v6 diesel su Porsche, quindi c'è un problema serio a far rispettare le soglie di emissione.

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Inviato

Maserati infatti dovrebbe introdurre la declinazione 350cv v6 benzina a Francoforte ed il v8 benzina probabilmente nei saloni americani 

A seguire ibrido, ma siamo it

Martedì 29 9.00 p.m presentazione ufficiale della Cayenne da parte di Porsche 

Inviato
9 ore fa, pixhell dice:

Interessante scaletta motori, probabilmente Maserati copierà esattamente la stessa.

btw la svizzera ha vietato le immatricolazioni dei v6 diesel su Porsche, quindi c'è un problema serio a far rispettare le soglie di emissione.

Non solo la svizzera, anche la Germania, gia due o tre settimane prima delle svizzeri.

Inviato

Maremma impestata che schifo che mi fa...

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.