Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 150
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

...uno dei tipici casi nei quali con il restyling si riesce ad invecchiare il modello. Purtroppo i volumi sgraziati del corpo vettura non si riescono a migliorare con 4 tamarrate. Altra cosa è la Macan dove le dimensioni ridotte consentono di avere un migliore equilibro.

Inviato
13 ore fa, 4200blu dice:

Lascia spazio per la Cayenne Coupe, forse quella diventera meglio.

 

Praticamente una Panamera rialzata? Forse esce anche interessante.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Inviato
7 ore fa, LucioFire dice:

 

Il levante esteticamente se lo magna 

 

Direi che (purtroppo) è difficile dire quale sia la meno cassone. La proverbiale guerra fra  poveri arricchiti..

  • Mi Piace 1
Inviato

Cosa difficilisima i restyling: inserire in maniera indolore gli stilemi nuovi su una linea antecedente quasi sempre dà un effetto "posticcio". Magari la resa complessiva è anche gradevole, ma generalmente più pesante del concetto originario.

C'è da dire che tra ristilizzare e lasciar invecchiare sono sempre a favore della prima, salvo in casi rarissimi di modelli instant classic (la classica 500, o la Golf IV tanto per dirne due). Senza contare che esistono anche restyling assolutamente impeccabili. Bravi in Porsche che investono continuamente sui modelli.

Senza_titolo_3.jpg

Inviato
3 ore fa, doppiorene dice:

...uno dei tipici casi nei quali con il restyling si riesce ad invecchiare il modello. Purtroppo i volumi sgraziati del corpo vettura non si riescono a migliorare con 4 tamarrate. Altra cosa è la Macan dove le dimensioni ridotte consentono di avere un migliore equilibro.

 

Non è un restyling dell'attuale, ma dovrebbe essere tutto nuovo a partire dalla piattaforma.

  • Mi Piace 1
Inviato
9 ore fa, LucioFire dice:

Dietro è più bello. 

Frontale brutto e laterale da super cassone. Mamma mia. 

Il levante esteticamente se lo magna 

 

Parliamone. Sono semplicemente due cassoni con il frontale ed il marchio da auto sportiva.

  • Mi Piace 3

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Inviato

Imho quello che aiuta molto a rendere il frontale equilibrato di Levante è la presenza di una calandra (ben riconoscibile), cosa che invece Cayenne ma Porsche in genere non ha. Ovvio che o fai un monolite stile Model X di Tesla, o devi inventarti delle prese d'aria molto ampie.

 

Ad ogni modo, ho visto un pò della presentazione in diretta e devo dire che live migliora molto, ed anche le lame mach 3 turbo risultano meno importanti.

Ammetto che però io lo trovavo piacevole anche nelle foto rilasciate qualche giorno fa.

Inviato

Per me e' il contrario.. Ho aspettato un paio di giorno per farla fermentare.. Ma niente..

 

Fa veramente veramente cagare.

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 3

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.