Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Due cose che odio della Argo: i fari con le corna e la linea di cintura che sale in stile Dacia alla fine. Si potrebbe provare a farle sparire?

• Mi Piace 1
  • 3 settimane fa...
Inviato

personalmente preferisco lo stile della Punto (coda verticale tronca, anziché stile "Fiat 127" a portellone inclinato, esagero solo per capirci), però va detto che questa farebbe una degnissima figura. Semmai è vagamente anonima, ricorda Skoda Fabia e Hyundai varie, per quello tra i due render preferisco la versione con i fari allungati e la linea di cintura che si alza. Ma è un'utilitaria e chi la compra al massimo si fa colpire da 1) prezzo, 2) qualche dettaglio estetico, credo. Quindi non mi farei troppi problemi.

Inviato
16 ore fa, v13 dice:

personalmente preferisco lo stile della Punto (coda verticale tronca, anziché stile "Fiat 127" a portellone inclinato, esagero solo per capirci), però va detto che questa farebbe una degnissima figura. Semmai è vagamente anonima, ricorda Skoda Fabia e Hyundai varie, per quello tra i due render preferisco la versione con i fari allungati e la linea di cintura che si alza. Ma è un'utilitaria e chi la compra al massimo si fa colpire da 1) prezzo, 2) qualche dettaglio estetico, credo. Quindi non mi farei troppi problemi.

Aggiungerei punto3 ibrida

• Mi Piace 1
Inviato (modificato)
On 28/08/2017 at 10:05, Tony ramirez dice:

Ecco una mia interpretazione della Argo in versione europea

front_grey.jpg?resize=960,651

rear_grey.jpg?resize=960,643

Qui l'articolo completo

http://trazioneposteriore.net/2017/08/22/fiat-argo-eu-spec-render-del-modello-con-specifiche-per-il-mercato-europeo/

Per me, visto il mercato oggi, direi che sarebbe una perfetta alternativa alle varie i20.

pomossa

ps. Arrivasse ovviamente con le nuove unità e anche ibrida sarebbe un apripista in vari mercati...

Modificato da pixhell
  • Mi Piace 1

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Inviato

Eccellente realizzazione, come sempre.

IMHO, il problema è che... tolto il marchio FIAT, potrebbe essere qualsiasi altra cosa :pen: 

• Mi Piace 1

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Inviato
19 ore fa, marco.boldrini dice:

front_grey copia.jpg

Fin troppo bella ed aggressiva per essere solo razionale, come la Tipo del resto.

Venduta a 2.000 euro meno della concorrenza delle generaliste sarebbe un successone.

• Mi Piace 1
Inviato (modificato)

Ho provato ad elaborare un nuovo frontale per la versione europea .

20170917_112738.png.c383aceb46184df84d10773836d24cc3.png

(Sono alle prime armi con photoshop e affini ,  perdonate la scarsa qualità  )

Modificato da super pax
  • Mi Piace 3