Vai al contenuto

CHE SCHIFO...LA FORD MI FA SCHIFO..

Messaggi Raccomandati:

Inviato

L'avevo già visto... è finto, si capisce bene quando alla fine si vede il corpicino cadere a terra. E' diverso e cade in modo innaturale.

Ciò non toglie che in Ford siano dei grandissimi bastardi a fare questo spot, questo non fa ridere come l'altro (quello del piccione, mi aveva fatto piegare) ed è solo dimostrazione di cattivo gusto. Spero che arrivino fior di denunce e multe.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Guest Touareg
Inviato

Io quello del piccione non l'ho visto..ce l'hai..

SONO CMQ SCONVOLTO

Guest Artemis
Inviato

Una schifezza orrenda... ma chi è il responsabile della pubblicità della Ford? un ex ufficiale della SS?

ciao ciao!

Guest Touareg
Inviato

+ ci penso piu' mi fa schifo..anche se è finto

Inviato

Anche io ero rimasto sconvolto. Non capisco quale elemento di questa pubblicità dovrebbe riuscire nell'intento di far comprare la SportKa :roll: al limite riesce a farla odiare. Dovrebbe, suppongo, essere una specie di marachella compiuta dalla macchina... suggellata dal messaggio finale.

Io spero solo che li licenzino.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Inviato
:cry: :cry:

http://www.autovisie.nl/download/cliparchief/20040415_fordsportka.mpg

C'e' un micio che fa una fine orrenda spero sia finto...

pessima, decisamente pessima :evil:

oltre tutto allude al fatto che la macchina è potenzialmente pericolosa visto che ci si potrebbe rimettere le dita oltre alla testa del gatto (nella realtà spero ci sia un fermo di controllo :roll: )

bah... potevano farla molto meglio.. che so.. il gatto che entra nell'abitacolo, il tettuccio si chiude e rimane intrappolato .. a quel punto un gruppo di topini saltano sul cofano sghignazzanti mentre il gatto li guarda dall'interno impotente...

Acc... dannaz... malediz...

Cico Felipe Cayetano Lopez Martinez y Gonzales

Inviato
:shock: povero micio....ma chi è il pazzo che ha ideato una cosa simile??? :shock: