Vai al contenuto

158... spy-photo o depistaggi?


Zencar

Messaggi Raccomandati:

Guardate questo confronto tra "spy-photo"...

Si tratta del comparazione tra le immagini di una 156 camuffata e una presunta 158 camuffata.

alfa_spy_comparison.jpg

Ma voi ci vedete davvero tutte queste differenze? :?

Se con un po' di immaginazione eliminiamo gli specchietti (tutti posticci e presi da auto diverse) e le pesanti camuffature, a me sembrano esattamente la stessa auto! :shock:

Il discorso sulle maniglie posteriori diverse può essere spiegato con delle finte maniglie posticce e anche il frontale, essendo provvisorio, non dovrebbe trarre in inganno...

Guardate le linee della fiancata: sono identiche, sia per proporzioni vetratura/lamiera, sia per forme... L'apparente maggiore bombatura delle portiere della presunta 158 potrebbe essere sempre una diversa camuffatura che inspessisce maggiormente la lamiera sotto i vetri.

Qui o stiamo prendendo tutti una grande cantonata (e quindi ancora di immagini della vera 158 non ne abbiamo mai viste, per cui questi sono sempre muletti 156 per provare la meccanica della vera 158) oppure mi sa tanto che le differenze tra la 156 e la 158 saranno davvero minime e forse allora bastava un pesante restyling degli interni della 156 (visto che per gli esterni Giugiaro ha appena provveduto).

Voi cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri Social

allora, entrambe le foto si riferiscono al progetto 939.. le prime al vecchio stile (centro stile alfa) e le seconde al progetto di giugiaro, quella che entrerà in commercio.. le differenze sono notevoli.. (le ho viste entrambe).. anche cammuffate.. basta che guardi il giro porte, il baule posteriore, il parafango anteriore.. è come quanto accaduto con la 194, di cui esistono in giro sia la versione pinin (bocciata) sia la versione giugiaro (definitiva).. ok?

Link al commento
Condividi su altri Social

la vecchia proposta è un'evoluzione della 156, la giugiaro fidatevi che è 100% brera.. entrabme usano il pianale premium con un passo di 2.80metri (dato fornitomi dal responsabile progetto 939)

Link al commento
Condividi su altri Social

a parte che penso che non c'era bisogno di aprire un altro topic (personalissima idea), mi pare che si sia detto questo:

la prima foto (+ vecchia) è effettivamente basata sulla 156, la seconda invece è già la 158 .

Gli sbalzi sono diversi.

Il baule ha perso lo scalino in stile giulia.

L'inclinazione del montante posteriore è diversa.

La forma dello scudo alfa è diversa.

Link al commento
Condividi su altri Social

la prima foto (+ vecchia) è effettivamente basata sulla 156, la seconda invece è già la 158 .

quote]

entrambe sono 158, ma una è stata bocciata in favore dell'altra

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.