Vai al contenuto

Quanto ti piace la Dacia Duster 2018?  

68 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Dacia Duster 2018?

    • Molto
      18
    • Abbastanza
      28
    • Poco
      13
    • Per niente
      9

Questo sondaggio è chiuso! Pertanto non è più possibile votare o modificare il proprio voto.

  • Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Poll closed on 31/08/2018 at 14:06

Messaggi Raccomandati:

10 minuti fa, Regazzoni dice:

Per come la vedo io, hanno semplicemente fatto un restyling.

Niente di più. Niente di meno.

 

beh insomma, hanno cambiato tutta la carrozzeria anche se richiama al modello precedente.

con questo metro di giudizio anche Bravo 2 era un restyling di Stilo.

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, itr83 dice:

 

beh insomma, hanno cambiato tutta la carrozzeria anche se richiama al modello precedente.

con questo metro di giudizio anche Bravo 2 era un restyling di Stilo.

e Ka è una 500... maddai che significa! Qua hanno pure inclinato il parabrezza, non mi sembra una modifica da poco. Son curioso di vedere i crash test per confrontarli con quelli del 2011

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, itr83 dice:

 

beh insomma, hanno cambiato tutta la carrozzeria anche se richiama al modello precedente.

con questo metro di giudizio anche Bravo 2 era un restyling di Stilo.

Hanno toccato tutti i lamierati. Non hanno cambiato tutta la carrozzeria.

Io guardo il buon vecchio giro porte: quello non l'hanno toccato di una virgola (nonostante non vada più perfettamente daccordo con la linea dei vetri sulla porta posteriore), ovvero non hanno cambiato telaio.

Se poi guardi bene, le portiere sono esattamente identiche, persino la serratura porta. Cambia solo qualche nervatura sulla lamiera e le maniglie.

 

Non è affatto una parentela stile Bravo 2/Stilo. Più GolfV-->Golf VI. ;)

E' un restyling  pesante, in stile anni '90.

 

5 minuti fa, indeciso88 dice:

Qua hanno pure inclinato il parabrezza, non mi sembra una modifica da poco. Son curioso di vedere i crash test per confrontarli con quelli del 2011

 

Inclinato il parabrezza? Sei sicuro? L'hanno scritto da qualche parte?

Perchè io lo vedo invariato. :)

 

dacia-duster-side-profile.jpg?itok=tWAEW

S0-video-salon-de-francfort-2017-dacia-d

 

Modificato da Regazzoni
  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, Regazzoni dice:

 

Inclinato il parabrezza? Sei sicuro? L'hanno scritto da qualche parte?

Perchè io lo vedo invariato. :)

 

Si, nella cartella stampa postata nel primo messaggio c'è scritto:

 

parabrezza avanzato di 100 mm rispetto all’attuale Duster, più inclinato, che allunga la cabina, offrendo una sensazione di maggior volume,

 

anche a me sembra uguale dalle foto che hai postato tu

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, ilfato dice:

Si, nella cartella stampa postata nel primo messaggio c'è scritto:

 

parabrezza avanzato di 100 mm rispetto all’attuale Duster, più inclinato, che allunga la cabina, offrendo una sensazione di maggior volume,

 

anche a me sembra uguale dalle foto che hai postato tu

Credo che abbiano reso più arcuata la base del parabrezza. In pratica è più in avanti il punto centrale del bordo inferiore.

Un aiuto in termini di aerodinamica, ma un semplice gioco visivo, dagli altri punti di vista.

I montanti non li hanno toccati, da quello che vedo io.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Ottima osservazione, e astuta modifica. Immagino non abbiano sentito l'esigenza di modificare un prodotto che in sette anni ha venduto più di un milione di esemplari, senza dimenticare che è una world car prodotta in diversi stabilimenti sparsi per il globo. Ma la stessa cosa la fanno tutti. Aumenta la mia curiosità per il suo crash test

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, indeciso88 dice:

Ottima osservazione, e astuta modifica. Immagino non abbiano sentito l'esigenza di modificare un prodotto che in sette anni ha venduto più di un milione di esemplari, senza dimenticare che è una world car prodotta in diversi stabilimenti sparsi per il globo. Ma la stessa cosa la fanno tutti. Aumenta la mia curiosità per il suo crash test

In effetti basta "citofonare" a Corsa e Fiesta se non addirittura alla rinnovata (e premium) Audi A4 per ricordarci che non accadeva solo nei '90 citati da Regazzoni...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.