Vai al contenuto

Quanto ti piace la Dacia Duster 2018?  

68 voti

1. 1. Quanto ti piace la Dacia Duster 2018?

• Molto
      18
    • Abbastanza
      28
    • Poco
      13
    • Per niente
      9

Questo sondaggio è chiuso! Pertanto non è più possibile votare o modificare il proprio voto.

• Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Poll closed on 31/08/2018 at 14:06

Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, paul_1960 dice:

Ma che ne pensate riguardo la decisione Dacia di non ripresentare il modello a benzina 1.2 turbo presente nel modello precedente.

...che, sinceramente, non l'ho capita................................

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

• 5 settimane fa...

Il 1.3cc da 14ocv?

Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa!Però non corro mai+veloce del mio angelo custode!!! NUMERO PRINCIPALE:337/a SEI CIFRE! SIM second:338/tim arancione ok! 349/voda EDS! 333/tim autoric190... Vi starete chiedendo che significa questa firma...dato che per la prima volta l'ho messa sul forum di telefonia molti anni fa ora la uso su tutti i forum :clap

Link al commento

• 2 mesi fa...
  • 4 mesi fa...
  • 8 mesi fa...

Ho acquistato a Gennaio 2019 il nuovo Duster gpl : pessima scelta/acquisto … vibrazioni trasmesse a tutto il telaio superati i 2000 giri e in particolar modo al pedale della frizione e dell’accelleratore .. (oltre a tutti i limiti da voi gia’ evidenziati) guidarla gia’ solo per 30 km su una statale e’ o diventa uno stress ..!! credetemi.

• Assurdo! 1
  • Perplesso... 2
Link al commento

On 12/7/2019 at 10:25, AT1961 scrive:

Ho acquistato a Gennaio 2019 il nuovo Duster gpl : pessima scelta/acquisto … vibrazioni trasmesse a tutto il telaio superati i 2000 giri e in particolar modo al pedale della frizione e dell’accelleratore .. (oltre a tutti i limiti da voi gia’ evidenziati) guidarla gia’ solo per 30 km su una statale e’ o diventa uno stress ..!! credetemi.

"Anche in questa versione a Gpl, la Dacia Duster si conferma facile da guidare, spaziosa e con un prezzo allettante. Il 1.6, però, manca di grinta."

POSSIBILI ALTERNATIVE

Un’altra SUV a GPL economica sul mercato è la cinese DR 5, assemblata in Italia, a Isernia. Costa 15.900 euro, ha una buona dotazione di serie ed è più spaziosa, ma le mancano l’appeal della Duster, la sua qualità costruttiva e le doti dinamiche.

Modificato da mauxmau
x
Link al commento

14 ore fa, mauxmau scrive:

Un’altra SUV a GPL economica sul mercato è la cinese DR 5, assemblata in Italia, a Isernia. Costa 15.900 euro, ha una buona dotazione di serie ed è più spaziosa, ma le mancano l’appeal della Duster, la sua qualità costruttiva e le doti dinamiche.

WID_03057.jpg

• Ahah! 6

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Link al commento

15 ore fa, mauxmau scrive:

POSSIBILI ALTERNATIVE

https://www.youtube.com/watch?v=olejok4bLQI

Link al commento