Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• J-Gian ha modificato il titolo in Nissan 370Z M.Y. 2018
Inviato

Sembra sempre peggio.. Già come proporzioni era nata male rispetto alla 350z poi ogni MY ne dilusicono il carattere.. Ma vende qualcosa in Italia? Io ne ho viste solo 2 dalla presentazione.. 

Inviato (modificato)

Fintanto che in Europa non la importeranno con un 2.0 turbo + manuale se la terranno sul groppone. Senza considerare altri difetti come peso eccessivo e poco appeal nella versione liscia (la prima versione NiSmo era decisamente più interessante).

Modificato da kire_06
  • Mi Piace 1
Inviato
13 ore fa, kire_06 dice:

Fintanto che in Europa non la importeranno con un 2.0 turbo + manuale se la terranno sul groppone. Senza considerare altri difetti come peso eccessivo e poco appeal nella versione liscia (la prima versione NiSmo era decisamente più interessante).

Con un 2.0 turbo diventa una 200Z ;)

per la prossima si parlava di ritorno al 240Z con un quattro cilindri turbo o una 390Z 3.9 aspirata 

Inviato
La trovo invecchiata molto, sia dentro che fuori: questo M.Y. 2018 non aggiunge nulla.
La 350Z era imho parecchio più riuscita a livello di design.

La 350z era un'altra storia, poi erano altri anni e si è venduta di più anche per quello... Però questa non si adatta all'Europa e men che meno all'Italia, insomma se la trovassi la prenderei ahahahah per il solo gusto di essere più solo di un possessore di 077AM

☏ ALE-L21 ☏

• Mi Piace 1