-
Contenuti simili
-
Scelta tra giulietta Veloce e Giulia 200cv 1 2 3 4 23
Pubblicato da LucioFire,
- consigli acquisto auto
- pareri auto
- (e 1 altro in più)
- 230 risposte
- 18315 visite
-
- 7 risposte
- 1058 visite
-
Smart andata,che cosa conviene prendere? 1 2 3 4 11
Pubblicato da FranRukario,
- consigli acquisto auto
- pareri auto
- (e 1 altro in più)
- 109 risposte
- 8450 visite
-
-
-
Domanda
Ginevra
Buongiorno a tutti gli amici del forum e grazie x l'ospitalità!
Sono Alex , in famiglia siamo in 4 , dovremmo cambiare auto , una Fiat G,Punto benzina (di cui non posso dire che siamo entusiasti)
Vorremmo comunque un auto piccola (utilitaria) budget 5000 euro.
la Mia Prima auto anni e anni fa è stata una Nissan Micra 1000 a benzina , e devo dire di non essermi trovato male.
x 3 mesi o più all'anno faccio molta strada in montagna salite e discese. Nel paese dove passo le vacanze in molti hanno Nissan micra , un vicino ne ha una diesel del 2003 con 130.000 km con cui si è trovato mooolto bene.
Domanda i modelli del 2004-2008 sia benzina che diesel sono affidabili?' manutenzione e eventuali pezzi di ricambio x i meccanici anche di Paese ??
eventualmente le versioni 12 a benzina , nei consumi x percorsi misti come vanno??(il diesel se non sbaglio è di derivazione Renault e i benzina? (la Punto 14 benzina 95cv che abbiamo .....nelle salite consuma parecchio)
La userei anche nel tempo libero x il mio Hobby ...la pesca , quindi anche strade non asfaltate ecc.
Auto del Genere , con km 110.000 120.000 e mautenz, certificata sono da scartare??? Oppure Valide alternative
Grazie per i consigli e aiuto
Link al commento
Condividi su altri Social
6 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: