Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

La derivazione McLaren è molto evidente!!!

Design sa molto di vecchio e già visto, con particolari veramente agghiaccianti come i fari posteriori che simulano due mega scarichi (non so se l'intento dei designer fosse quello ma l'impressione che mi ha dato è questa), ma in generale tutto il posteriore è risolto male.

Anche dentro alcuni particolari rovinano un design che di per se non sarebbe neanche malvagio.

Per me è bocciata!

A sto punto prenderei direttamente la donatrice della meccanica!

• Mi Piace 1
Inviato (modificato)

Com'è che ultimamente qui escono marchi a random o si resuscitano quelli vecchi e tutti se ne escono con delle robe inutili tipo questa?

Devono intascarsi qualche aiuto statale e poi sparire nel nulla?

Di lato è una R8 e nella parte posteriore sembra vagamente una Ford GT.

Cerchi tuning "i primi che capitano" a completare.

Modificato da Ospite
Inviato

Non ho mai capito una cosa per auto come questa...

Autocar parla di produzione limitata inizialmente a 12 esemplari. Sono 12 persone a far trasformare una McLaren acquistata privatamente oppure è la ATS a vendere il pacchetto all inclusive?

Inviato

Qualcuno riesce a riassumere le vicende di ATS tra cause legali e cambi di proprietà?

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato
8 minuti fa, jeby dice:

Qualcuno riesce a riassumere le vicende di ATS tra cause legali e cambi di proprietà?

io ero rimasto a chiti :mrgreen: 

• Mi Piace 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
14 minuti fa, jeby dice:

non ero a conoscenza delle vicende dietro questo marchio... :disp2:

googolado ho trovato questo:

http://www.evomagazine.it/ats-automobili-capitolo-finale-ce-luce-in-fondo-al-tunnel-61329

e vicende passate

http://www.lastampa.it/2015/06/15/cronaca/la-lite-per-il-marchio-ats-finisce-davanti-al-giudice-LVPwhohQ4h06Q3kVi9hYaL/pagina.html

mah, speravo in un progetto un minimo serio... invece

Inviato

ha passato più tempi in tribunale che in officina, credevo avessero chiuso. 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

A me però la macchina piace :mrgreen:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!