Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

d2e0fe47-nissan-leaf-e-24.jpg

a424a807-nissan-leaf-e-19.jpg

e39ee0bd-nissan-leaf-e-23.jpg

bbd66a19-nissan-leaf-e-26.jpg

6da43143-nissan-leaf-e-20.jpg

9d5df8f0-nissan-leaf-e-9.jpg

11f7f9e6-nissan-leaf-e-10.jpg

a7ed7499-nissan-leaf-e-15.jpg

6aa63be2-nissan-leaf-e-1.jpg

b3e0a14a-nissan-leaf-e-4.jpg

e4a11efb-eu-nissan-leaf20.jpg

40c67b5f-eu-nissan-leaf21.jpg

bbe166ba-eu-nissan-leaf22.jpg

bbad0e1c-eu-nissan-leaf23.jpg

 

Cita

Batteria. Veniamo al sodo: la nuova Nissan Leaf si affida a un pacco batteria da 40 kWh, che, secondo le prime dichiarazioni della Casa, sarebbe in grado di assicurare un'autonomia di 378 chilometri teorici, calcolati con il metodo Nedc. Il nuovo propulsore elettrico offre una potenza di 150 CV e un valore di coppia massima di 320 Nm, capaci di spingere la nuova Leaf a 144 km/h di velocità massima. Nel frattempo, la Nissan ha già annunciato l'introduzione una variante con un motore più potente e con una maggiore capacità della batteria a partire dalla fine del 2018. Ovviamente, e come poteva essere diversamente, a un prezzo più sostenuto. 

Fonte: http://www.quattroruote.it/news/novita/2017/09/06/nissan_leaf_nuova_generazione.html

 


Spy: http://www.autopareri.com/forums/topic/62660-nissan-leaf-2018-spy


 

Modificato da Cole_90
Foto ripristinate
  • Mi Piace 3
  • Grazie! 1
Inviato

Sì, stranamente normale. Anche piacevole. Dentro non hanno fatto sciocchezze, mi è piaciuto a pelle.

 

Solo non capisco il senso di quello sbalzo di dodici metri, non hanno nemmeno un vincolo dato dal motore.

  • Mi Piace 2

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato
2 ore fa, Wilhem275 dice:

Sì, stranamente normale. Anche piacevole. Dentro non hanno fatto sciocchezze, mi è piaciuto a pelle.

 

Solo non capisco il senso di quello sbalzo di dodici metri, non hanno nemmeno un vincolo dato dal motore.

 

Forse per renderla più filante e aerodinamica, avvantaggiando così l'autonomia, senza arrivare alle forme estreme e sproporzionate delle Prius.

 

Noto che anche sulle elettriche arrivano le tendenze di design delle piccole crossover, tetto a contrasto, vernice bicolore e pinna nel montante C.

 

Gradevoli anche gli interni.

  • Mi Piace 1
Inviato

Solo a me sembra che nello "spaccato" abbian messo un motorino termico là davanti? :pen: 

PS: certo che una sospensione un pelo più sofisticata al retrotreno potevano metterla... manco fosse una Panda 30...

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Inviato

 Rispetto alla precedente serie sul piano del design hanno fatto un salto quantico.

2017-Nissan-Leaf-26.jpg.7ac8796188beed2697ebf52d5ac143fc.jpg

og-share.thumb.jpg.3bc253b8ab4dc0502ec8109d7d4f6c7f.jpg

 

Soprattutto al posteriore pur meno personale ,ci vedo un po di delta e v40,

è un altro mondo  .

2a5551752f854bbbeb3f7003382305b9_4_XL.jpg.d4182c73c6c27e67dc0a9fe787c9918e.jpg

2017_nissan_leaf_angularrear.jpg.a6bf6e92472680613d6572a2f6b49554.jpg

 

 Il suo design  "normale" lo trovo riuscito e imho  potrebbe essere la chiave per il successo.

  • Mi Piace 2
Inviato
1 ora fa, Sandro dice:

Solo a me sembra che nello "spaccato" abbian messo un motorino termico là davanti? :pen: 

quello è il motore elettrico (con annessi e connessi):

 

powertrain.gif.0bc05f6b704f762f37acbf502af743e9.gif

 

qui è visibile nello spaccato della prima versione:

 

la-nuova-leaf-rivoluziona-la-tecnologia-automobilistica-106750-1-5.jpg.d89341268f7723c799f8952a75c1cf82.jpg

 

Inviato

Bruttina rimane bruttina, ma almeno non è un Picasso come la versione attualmente in vendita.. :muto:

 

Al contrario della Model 3 che preferisco nei colori chiari, qui è assolutamente necessario prenderla con un colore scuro in modo da nascondere un po le forme da panettone/suvvettino.

 

Bisogna ammettere che finalmente comincia a delinearsi una certa gerarchia nel mondo delle vetture elettriche, dove quasi per ogni segmento abbiamo una valida alternativa al mondo ICE. Nel seg. B c'è la rinnovata Zoe che vanta anch'essa una batteria da 40 kWh, nel seg. C abbiamo questa nuova Leaf e la Golf a fare da comparsa (bisognerà attendere la prossima versione per avere una degna concorrente), a cavallo fra seg. C e D abbiamo la Ioniq (anche bisognerà attendere la prossima versione con batteria maggiorata) e la nuova Bolt/Ampera, e infine nel seg. D abbiamo la Model 3 che nella versione con batteria da 80 kWh dichiara un'autonomia di 500 km!

PS: si conoscono i prezzi per questa Leaf?

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.