Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
3 minuti fa, Beckervdo dice:

No. E' praticamente la Luxury Vision fatta Suv questa X7 Concept

Trattamento del cofano, della fiancata e della vetratura e del posteriore sono completamente diversi...

Il doppio rene, nella luxury Vison è indubbiamente bello grosso, ma si sviluppa anche in larghezza...su X7 si sviluppa molto più in altezza Ahimè...

I punti di contatto stanno tutti nei fari anteriori sottili e nella "mazza da golf" sulla fiancata...anche se sul Suv è 10 volte meno sobria e integrata.  

Opinioni personali comunque :) , ma secondo me, con lo sviluppo stilistico, avrebbero dovuto provare a comprendere meglio quello che Pininfarina ha provato a suggerirgli....loro hanno preso spunto, ma hanno tamarrizzato tremendamente tutto. 

BMW-Pininfarina-Gran-Lusso-Coupe-concept

cerchi-in-lega-gran-lusso-coupe.jpg

Inviato

maremma impestata che schifo che mi fa!

stanno sputtanando il marchio, pensavo che dopo la serie 2 TA a 7 posti non potessero andare oltre poi ho visto questo furgone. :oddio:

adios amigos de monaco... vi ricorderò così: 

2005-Williams-FW27-F1-Image-04.jpg

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato

Una delle cose più brutte che Bmw abbia disegnato negli ultimi X anni.

Ne aprofitto per aprire un vecchio flame a me caro (e non parlo dell'effetto bolla):

Se, leggendo qui dentro, la X6 era inutile perché non aveva il classico bagagliaio... questa qui con lo stesso metro di giudizio dovrebbe essere l'auto più utile dell'universo... :rofl: 

Scherzi a parte: brutta, davvero.

Va però considerato che è una categoria che noi europei non siamo nemmeno abituati a vedere. X5 è grande immenso... questa X7 non riesco nemmeno ad immaginarla.

Chiaramente pensata per gli USA, va a scontrarsi con dei SUV enormi che non sono poi molto diversi come concetto.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

• 4 mesi fa...