Vai al contenuto
  • 0

Consigli per motorizzazione Nissan Juke

Depeche Mode

Domanda

Ciao a tutti :D:-)

Sto valutando varie offerte per l' acquisto della Nissan Juke. Non sono un esperto delle 4 ruote e vorrei chiedere il vostro aiuto.

1) La mia media annua si aggira tra i 15.000 ed i 22000 km. In termini di risparmio, mi converrebbe acquistare una Juke GPL o Diesel? Ovviamente calcolando anche le spese di manutenzione superiori (o altre eventuali che non conosco) che necessita un' automobile alimentata a GPL (correggetemi se sbaglio).

2) Ho trovato una buona offerta. Juke GPL fine 2010 con 100.000 km. Mi chiedevo, sono tantissimi per il tipo di auto?
Devo andare a visionarla..... cosa mi consigliate di chiedere/notare quando l' avrò di fronte? Per avere una certa sicurezza sulla bontà dell' auto..

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

• 0
10 ore fa, Depeche Mode dice:

I km che percorro all' anno si aggirano tra i 15 ed i 22.000. Bhé, c'é il plebiscito per il diesel. Va bene, ne ho vista un'altra. Dicembre 2013, versione Acenta 1.5 diesel. Navigatore e sensori parcheggio 76.000 km. Mi ha chiesto 12.000 euro. Secondo voi é un buon prezzo? Chiedevo anche prima, come potrei avere una certa sicurezza sui km percorsi?

Grazie a tutti

Per i km l'ideale sarebbe che ti fornissero le fatture dei tagliandi passati dove sono annotati i km e da qui puoi trarre la media dei km percorsi. Per il prezzo mi sembra un po' sopra la media (già alta per quello che offre la juke come auto), se proprio è ben messa con cronologia tagliandi e ne sei innamorato, tirerei un millino in meno. Per quanto riguarda il 1.5 dci, io ce l'ho sotto megane station e non è malaccio, trattoreggia un po' con finestrini abbassati ma per il resto non ho di che lamentarmi, sulla mia che ha rapportatura bella lunga consuma poco ma per andare un minimo spediti bisogna tirargli un po' il collo, sulla juke che ha marce molto più corte sarà sicuramente più vispo a scapito magari dei consumi (soprattutto in autostrada).

Link al commento

• 0

Mah a listino la 1.5 acenta dci nuova viene 21000€, che scontati diventano 17 - 18.
La 2013 è ancora "vecchia" perché hanno fatto il restyling a settembre 2014 dove hanno migliorato finiture e affinato ulteriormente il motore dci. Se proprio vuoi quella 2013 tira a 11000€.
Ps ma un renault captur dci non ti garberebbe? Secondo me è più carina

☏ SM-G950F ☏

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento