Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
2 ore fa, naviossab dice:

Finita di montare...i particolari 'specifici' rendono bene, in cattiveria ci guadagna :-)  

Ottima notizia.... un motorone da 600cv sul Levante serve anche per l'immagine.

Peccato che su Ghibli non lo vedremo mai :disag:

• Mi Piace 3
Inviato
5 minuti fa, dunnet dice:

Beh su QP il V8 c'è, penso si tratterebbe di aggiornare l'attuale.

Certo ci vuole la "sportiva" da ~600cv e meglio se Q4.

Inviato
On 29/1/2018 at 17:21, iDrive dice:

Certo ci vuole la "sportiva" da ~600cv e meglio se Q4.

Non credo aggiorneranno anche il motore di QP a questo giro...

• Mi Piace 1
Inviato

Cioè non so...a cosa possa servire sta versione super pompata. La Levante avrebbe piuttosto bisogno di una versione ibrida, o di un diesel più prestazionale, o di un restyling degli esterni e degli interni, visto che l'estetica non è porprio entusiasmante

Inviato
2 minuti fa, infallibile_GF dice:

Cioè non so...a cosa possa servire sta versione super pompata. La Levante avrebbe piuttosto bisogno di una versione ibrida, o di un diesel più prestazionale, o di un restyling degli esterni e degli interni, visto che l'estetica non è porprio entusiasmante

Limiterei la critica all'estetica al posteriore, davanti è cattivissima.

Secondo me il suvvone V8 serve eccome, rischiano di piazzarne parecchi (relativamente) e fa pure immagine.

Inoltre penso che arriverà anche l'ibrido (se non quest'anno il prossimo)

• Mi Piace 4
Inviato

Anch'io sono dell'idea che completando la gamma, con versione potente e ibrida, possa fare il pieno degli ordini, l'auto oltre ad assere bellissima (IMHO), non mi pare che gli manchi nulla rispetto alla concorrenza

Inviato
1 ora fa, dunnet dice:

Limiterei la critica all'estetica al posteriore, davanti è cattivissima.

Esattamente!

E limiterei ancor di più le critiche alle ottiche dei fari posteriori.

Ad ogni modo il restyling dovrebbe vedersi verso fine anno.

1 ora fa, dunnet dice:

Secondo me il suvvone V8 serve eccome, rischiano di piazzarne parecchi (relativamente) e fa pure immagine.

beh non credere eh... ?

I dati postati da @4200blusui numeri di Cayenne, facevano notare come la Turbo contribuiva in minima percentuale al totale.

Farà la sua parte, ma porterà soprattutto un contributo in termini di immagine.

1 ora fa, dunnet dice:

Inoltre penso che arriverà anche l'ibrido (se non quest'anno il prossimo)

E mi sa che invece le prime ibride che vedremo saranno le rinnovate berline su base Giorgio, in quanto dubito lavorino ancora su modifiche importanti per l’attuale piattaforma Maserati, a meno che la versione usata per Levante non abbia già una predisposizione per l’elettrificazione... ?

• Mi Piace 2
Inviato

Ma come?Ieri l'E-pace non aveva motivo di esistere,anzi,era meglio se spariva dal pianeta vista la sua massa,ora tutti ad incensare un'auto ancora piu' pesante....."serve eccome","portera' un contributo all'immagine","speriamo facciano il pieno di ordini"........:gratta:

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.