Vai al contenuto

Aymaro

Messaggi Raccomandati:



Onestamente la condotta di Verstappen non mi pare scandalosa. Soprattutto analizzando la situazione dalla sua camera car, dove dopo la partenza non ci compie cambi di traiettoria significativi. Quando appare Vettel nel suo campo visivo sembra deviare di qualche grado sulla sx, poi la collisione.
Io lo considero un incidente di gara.
Concentratevi su verstappen Parte puntato Vettel Ma Si accorge di Kimi e VA subito sulla sinistra . Quando Vettel entra nel Campo visivo di verstappen la frittata é gia fatta da un Bel pò.
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

No, oggi bisognava lasciarlo andare perche' il rischio era eccessivo. I campioni sanno far lavorare la testa. Ora un anno di lavoro e una buona possibilita' e' stato buttato a mare. Io avrei preferito girare secondo la prima curva e poi giocarmela dopo.

  • TESLA Hug [Trolling Mode] 1

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, Dodicicilindri dice:

No, oggi bisognava lasciarlo andare perche' il rischio era eccessivo. I campioni sanno far lavorare la testa. Ora un anno di lavoro e una buona possibilita' e' stato buttato a mare. Io avrei preferito girare secondo la prima curva e poi giocarmela dopo.

Prova a perorare una causa del genere presso i piloti di F1 tutti. Vedi che ti rispondono o meglio dove ti mandano.....

  • Mi Piace 2

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

21 minuti fa, Mansell82 dice:

 


Onestamente la condotta di Verstappen non mi pare scandalosa. Soprattutto analizzando la situazione dalla sua camera car, dove dopo la partenza non ci compie cambi di traiettoria significativi. Quando appare Vettel nel suo campo visivo sembra deviare di qualche grado sulla sx, poi la collisione.
Io lo considero un incidente di gara.

È quello più indietro dei tre, devia a sinistra e fa partire la carambola, come fa a non essere colpa sua? Oltretutto, ti dice anche che la colpa è degli altri che non l'hanno fatto passare, visto che loro avevano da perdere e lui no, e capisci che questo se ne strafrega di buttare fuori gli altri.

Modificato da GL91
  • Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri Social

http://www.gazzetta.it/Formula-1/17-09-2017/formula1-singapore-verstappen-ero-mezzo-mi-hanno-chiuso-ferrari-220648126854.shtml

 

Cita
Verstappen si tira fuori. L'olandese respinge ogni addebito per la collisione al via del GP di Singapore che ha innescato il ritiro suo e delle Ferrari. "Io sono partito bene - la ricostruzione di Max -, poi Vettel ha iniziato a stringere verso sinistra, ma io lì avevo Raikkonen che a sua volta ha stretto a destra. Ho iniziato a frenare, ma ero in un sandwich e potevo fare nulla, ero passeggero. Per me non è un incidente di gara, la dinamica è chiara".
POCA ELEGANZA — Poi Verstappen affonda il colpo. con chiarezza, ma anche mancanza di eleganza: "Non capisco il punto di vista di Vettel: si stava giocando il mondiale e al massimo perdeva una o due posizioni, di cui una era quella del compagno, invece così gli costa tanto contro Hamilton. Alle fine sono contento che almeno ci siamo ritirati tutti...".

 

P.S.: quest' "uomo" vi sembra normale ? :shock:

Modificato da pennellotref
  • Mi Piace 1

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

spiace ma questa frittata è colpa prima di tutto della Ferrari.

 

hai davanti il pilota in lotta per il titolo e dietro quello che dovrebbe parargli il culo.

ha in mezzo uno che sai che non si tira indietro mai e che non ha nulla da perdere, e che già altre volte ha creato problemi.

hai gli avversari diretti - per il titolo - ancora più dietro.

il tutto in un contesto difficile quale è una partenza bagnata.

se il concetto di squadra ha un senso qui ci voleva una strategia.

ovvero si doveva dire al finnico - può pare brutto ma è così che si fa - di starsene buono in partenza proprio per non rischiare di incasinare la partenza di Vettel.

invece il finnico è stato lasciato libero di partire "alla morte". che è bello da veder, eh? gran partenza.

ma se la gran partenza rischia - come è stato - di mandare in vacca la gara del tuo "capitano" beh, scusate ma è roba tafazziana.

questa gara era "solo" da portare a casa, visto il circuito. parti davanti e davanti arrivi. e pazienza se devi castrare le velleità della seconda guida che si sveglia troppo spesso nel momento sbagliato.

invece è finita che s'è regalata a Luigino l'ipoteca sul mondiale.

 

non è la prima volta che accade in questa stagione: macchina e piloti da primo posto bruciati dall'incapacità del muretto di leggere, capire e gestire le situazioni.

(immagino le bestemmie di Marchionne)

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.