Vai al contenuto

Quanto ti piace la Volvo XC40 2018?  

110 voti

1. 1. Quanto ti piace la Volvo XC40 2018?

• Molto
      33
    • Abbastanza
      36
    • Poco
      36
    • Per niente
      5
  2. 2. Cosa ne pensi del prezzo base di € 32.000?

• Può andar bene
      33
    • Troppo alto
      71
    • Pensavo costasse di più
      6

Messaggi Raccomandati:

Inviato
6 minuti fa, leon82 dice:

IMG_6221.JPG

1492725846726177.jpg

Ovviamente non è un complimento...

a parte l'accostamento cromatico sono 2 auto all'opposto, come volumi, come grafiche,superfici, ottiche... hanno in comune solo il bianco con il tetto nero

• Mi Piace 7
Inviato

Forse un po' troppo squadrata, soprattutto il frontale è praticamente verticale. Non sono molto convinto per ora, aspetto più informazioni per un giudizio complessivo.

Inviato
24 minuti fa, Robert1 dice:

Dal montante B in poi è da dimenticare. Sgraziata come poche.

Detto da un cliente Volvo. Che non cambierebbe mai la sua V40 CC per questa....

Concordo.

Non capisco se i legittimi "non mi piace" al mio commento precedente siano per la Volvo o per la mia opinione sulla similitudine tra le due auto...

Io, nonostante la spiegazione di @Aymaro, continuo a vederle, specie nella parte posteriore, estremamente simili.

• Mi Piace 2

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Inviato
1 ora fa, Robert1 dice:

Dal montante B in poi è da dimenticare. Sgraziata come poche.

Detto da un cliente Volvo. Che non cambierebbe mai la sua V40 CC per questa....

Beh la prossima V40 dovrebbe essere molto eccitante simil shooting brake

Inviato

dopo la bellissima XC60 questa l'hanno decisamente cannata...

• Mi Piace 1

• Auto attuale: Mercedes Benz Classe A180 CDI Sport
  • Auto in famiglia (passato e presente): Jeep Renegade 2023 - Lancia Ypsilon 2021 - Fiat Panda 2021 - Alfa Giulietta 2013 - Fiat Bravo 2007 - Fiat Grande Punto 2006 - Alfa 147 2004 - Fiat Punto 2001 - Fiat Marea 1999 - Fiat Tipo 1994 - Fiat Punto 1994 - Fiat Tipo 1989 - Fiat Panda - Fiat Uno - Fiat 126 - Fiat 124

Inviato
6 ore fa, leon82 dice:

Non capisco se i legittimi "non mi piace" al mio commento precedente siano per la Volvo o per la mia opinione sulla similitudine tra le due auto...

Il mio per la tua opinione sulla similitudine..

Onestamente sono stato a guardarle per bene per trovare un minimo punto simile ma non l'ho trovato. È tutto completamente diverso, sbalzi, inclinazione parabrezza, taglio finestrini, bombatura dei passaruota, inclinazione lunotto, fari, cerchi, linea del tetto, brancardo,  posizione specchietti, posizione maniglie..

• Mi Piace 3

zoodany..

Peugeot 3008 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT-Line..

Le mie app sull'AppStore: QUI