Vai al contenuto

Quanto ti piace la Volvo XC40 2018?  

110 voti

1. 1. Quanto ti piace la Volvo XC40 2018?

• Molto
      33
    • Abbastanza
      36
    • Poco
      36
    • Per niente
      5
  2. 2. Cosa ne pensi del prezzo base di € 32.000?

• Può andar bene
      33
    • Troppo alto
      71
    • Pensavo costasse di più
      6

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)
15 ore fa, Vadocomeundiavolo scrive:

Possibile la Q3 non ce l’ha ?
Sulla tiguan che ho ordinato è di serie.
Almeno i sedili posteriori riscaldati ?

Cambi una macchina ogni 6 mesi? :)

Comunque io in 9 anni gia' il monozona lo avro' usato 3 volte....non mi sembra una cosa cosi' indispensabile.

Modificato da Dodicicilindri
  • Mi Piace 1

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Inviato
Cambi una macchina ogni 6 mesi? [emoji4]

Mi hanno fatto le stesse condizioni del tiguan con passat e proprio oggi ho disdetto il tiguan e mi prendo il passat facelift , tutta un altra auto.
Si ogni 6 mesi.
  • Mi Piace 2

Arteon R Shooting Brake 

Inviato
5 ore fa, Vadocomeundiavolo scrive:

Eccolo optional su Q3.

OK, grazie...

Trovo che 885€ per questo, sono proprio tanti… :o 

Direi non cosi tanto utile… i sedilli riscaldati posteriori sul Volvo costano sui 300€, ma ho passeggeri posteriori molto raramente… :) 

• Mi Piace 2

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

Inviato

A suo tempo diedi un occhiata a questo segmento e la E-Pace era quella che mi convinceva di più esteticamente , ma ha due gravi difetti , peso elevato , con tutto quello che ne consegue e interni piccoli.
Alla fine digerito il montante C di foggia inusuale , la XC 40 rimane la scelta migliore.

• Mi Piace 2

Arteon R Shooting Brake 

Inviato

Per me E-Pace aveva infatti il peso elevato, ma anche il bagagliaio troppo inclinato (non tanto comodo per il cane).

Alla fine, quello che mi piaceva di più era XC40... e considerato la rata mensile per i miei bisogni, era quella che mi costava anche di meno (tutte col prezzo di listino molto simile).

• Mi Piace 2

Inviato

Alla fine , ricordati di mettere qualche foto , che il mezzo merita.
Io guardo molto il colore perchè se scelto bene valorizza la vettura e quello in foto è molto bello.
Io alla fine oggi ho disdetto il tiguan e confermato il passat.
Ho bisogno di tanto carico e grande confort per le lunghe distanze.

• Mi Piace 2

Arteon R Shooting Brake 

Inviato
On 15/9/2019 at 07:42, ykdg1984 scrive:

Ecco fatto... ci hò ripensato molto e alla fine l'hò ordinata... Le rate mensili mi costeranno 3.- al mese in meno della Clubman...

Ho potuto vedere il Thunder Grey dal vivo, è un colore piuttosto speciale... con il sole sembra un griggio che tira su un azzurro chiarissimo e con poca luce o col cielo griggio sembra un griggio scuro opaco...  l'hò ordinata cosi :

Volvo XC40 T5 Twin-Engine 262cv

Esterno : Thunder Grey e cerchi 19"

Interno : Pelle rossa

Lo sai vero che attenderemo una discussione apposita, con tutte le impressioni del caso? :D 

Se non sbaglio sei il primo qui dentro ad avere una PHEV, perciò siamo molto curiosi di sapere come si comporta nelle varie situazioni e se possa essere una scelta indovinata nel quotidiano.

Inviato
On 16/9/2019 at 21:59, J-Gian scrive:

Lo sai vero che attenderemo una discussione apposita, con tutte le impressioni del caso? :D 

Se non sbaglio sei il primo qui dentro ad avere una PHEV, perciò siamo molto curiosi di sapere come si comporta nelle varie situazioni e se possa essere una scelta indovinata nel quotidiano.

:) è ovio! Ma dovremmo tutti aspettare aprile ?

Sono anch'io molto curioso del funzionamento e del uso di una PHEV... vedremo... Ma di sicuro faremo una discussione apposita perche ci sarà da dire... :D

On 16/9/2019 at 19:21, Vadocomeundiavolo scrive:

Alla fine , ricordati di mettere qualche foto , che il mezzo merita.
Io guardo molto il colore perchè se scelto bene valorizza la vettura e quello in foto è molto bello.

non mancherò :)

Il colore in foto è infatti molto bello e questo Thunder grey appare cosi quando c'è sole... Cambia molto col cielo griggio, appare più scuro e sembra che non sia metallizato... è interessante... ;) Anche per questo "vedremo"...

• Mi Piace 3