-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
qwertysz
Ciao a tutti,
Come da titolo, sarei in procinto di cambiare auto per svariati motivi... utilizzo dai 10k ai 15k perciò vado di benzina.
La mie scelte ricadono o su una Ibiza FR 115cv nuova oppure ho casualmente trovato una Leon aziendale di inizio anno con 150cv - 20k km allo stesso prezzo.
So che sono due segmenti diversi e che la nuova Ibiza sembra come una Leon più piccola ma tra le due cosa scegliereste ?
☏ SM-G935F ☏
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
8
7
5
4
Giorni di maggior attività
25 Set
11
24 Set
10
16 Ott
4
1 Ott
4
Top Posters For This Question
qwertysz 8 messaggi
Phormula 7 messaggi
Crice 5 messaggi
dav981 4 messaggi
Giorni di maggior attività
25 Set 2017
11 messaggi
24 Set 2017
10 messaggi
16 Ott 2017
4 messaggi
1 Ott 2017
4 messaggi
Messaggi Popolari
valllone
Io cambierei pure concessionario.... Questo mi sembra che faccia un po' troppo il prezioso. Ha prezzi folli trattandosi di Seat. Guardati intorno, dai retta
gianmy86
A mio modesto avviso, Leon senza ombra di dubbio. Detto questo, me le aspettavo un pochino meno care entrambe.
Steve 89
Cioè fatemi capire una ibiza con un frullino 3 cilindri 1.0 costa ben più di una Leon 4 cilindri 1.4 full optional?? Ma hanno perso la testa?
50 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: