-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Garion86
Ciao a tutti
La mia auto sta iniziando a dare segni di declino, e vorrei correre ai ripari.
Faccio più o meno 50km al giorno per lavoro, A/R con spesso del traffico. Quindi presumo la scelta ricadrà su un benzina.
L'auto la vorrei spaziosa, affidabile e da tenere a lungo (almeno 10anni), quindi mi sono orientato sull'usato fresco (max tre anni o meno) e sotto i 50k km.
Le papabili sono Citroën c4 cactus, e simili (ho visto anche qualche civic ma il modello è fuori produzione e non so quanto convenga). Sicuramente non ne sto valutando altre perché... Non sono ferrato!
Purtroppo non mi sento di superare i 10k giusto per avere delle rate basse
Datemi più consigli che potete!
Zona: Emilia romagna.
☏ MI 5 ☏
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
9
7
6
5
Giorni di maggior attività
29 Set
11
28 Set
9
26 Set
4
27 Set
4
Top Posters For This Question
garion_86 9 messaggi
Garion86 7 messaggi
bik 6 messaggi
k.a.r.r. 5 messaggi
Giorni di maggior attività
29 Set 2017
11 messaggi
28 Set 2017
9 messaggi
26 Set 2017
4 messaggi
27 Set 2017
4 messaggi
Messaggi Popolari
Uno Turbo D
Una Pulsar 1.2 Turbo con max 2 anni? Francamente la Cactus la lascerei dov'è, inconcepibile una vettura con mancanze del genere...
bik
E' appena uscita dal listino, quindi dovresti trovare solo delle Km0 o usato. L'ho valutata anni fa, ha uno sfruttamento dello spazio molto buono, corta ma spaziosa e con un buon baule.
stev66
Con la 2008 82 cv benzina aspirata malediresti ogni salita ??
37 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: