Vai al contenuto

Nuova Fiat Palio ... in quali mercati?


Guinness

Messaggi Raccomandati:

io proporrei il restyling a prezzi bassissimi in tutte le versioni con il marchio innocenti, ed a fine anno la stessa sorte per la seicento

Quoto in pieno ma credo che poi darebbe fastidio a Idea e Stilo forse e stato per questo che hanno tolto il marchio innocenti

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

io proporrei il restyling a prezzi bassissimi in tutte le versioni con il marchio innocenti, ed a fine anno la stessa sorte per la seicento

Quoto in pieno ma credo che poi darebbe fastidio a Idea e Stilo forse e stato per questo che hanno tolto il marchio innocenti

secondo me il marchio innocenti più che levare utenti al target fiat li leverebbe a skoda, hyunday, daiatshu,...lada...,etc

non farebbe grosse vendite ma aiuterebbe sopratutto in italia a superare il 30%

utilizzando tutte le tecnologie vecchiotte ma valide

vedi per esempio il jtd unijet

la gamma innocenti sarebbe veloce da fare e anche molto economica da sviluppare, mettendo per esempio poca disponibilità alla personalizzazione, pochi accessori e pochi motori

seicento da 6.000 euro 900cc e 1.100 cc

palio da 8.000 euro 1.100cc e 1.200cc

palio SW da 10.000 euro 1.200 cc e 1.900 jtd

bravo da 11.000 euro 1.2 16v 1.4 16v e 1.900 jtd

marea SW da 14.000 euro 1.4 16v e 1.9 jtd

multipla ante rest. da 15.000 euro 1.9 jtd

Bello ma questo è il target fiat attuale in pieno la stilo dai conce fiat parte da 12,3 mila euro...la punto da 8000...la seicento da 5950....

Per tua conoscenza Daahtsu vende un pò grazie a terios prezzi da 15-18 mila euro...lada nn esiste più e hyndai a parte la accent ha lo stesso target attuale di fiat anzi la santa fe più lato...skoda costa più cara di fiat.....ecc

sulla seicento si il prezzo con lo sconto è uguale ma io stavo parlando di prezzi ufficiali, poi la punto a meno di 10,000 nuova è un sogno, km 0 FORSE, ma km 0 non è sconto

se anche stilo arriva a circa 12.500 in versione base il prezzo ufficiale bravo sarebbe cmq 1.500 euro inferiore

le fabia, qualunque versione le tirano in testa, a dicembre mi offrivano fabia 1.2 classic (nuova) a 8.500 euro la fabia 1.4 tdi classic me la offrivano a confort a 10.500

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

io proporrei il restyling a prezzi bassissimi in tutte le versioni con il marchio innocenti, ed a fine anno la stessa sorte per la seicento

Quoto in pieno ma credo che poi darebbe fastidio a Idea e Stilo forse e stato per questo che hanno tolto il marchio innocenti

secondo me il marchio innocenti più che levare utenti al target fiat li leverebbe a skoda, hyunday, daiatshu,...lada...,etc

non farebbe grosse vendite ma aiuterebbe sopratutto in italia a superare il 30%

utilizzando tutte le tecnologie vecchiotte ma valide

vedi per esempio il jtd unijet

la gamma innocenti sarebbe veloce da fare e anche molto economica da sviluppare, mettendo per esempio poca disponibilità alla personalizzazione, pochi accessori e pochi motori

seicento da 6.000 euro 900cc e 1.100 cc

palio da 8.000 euro 1.100cc e 1.200cc

palio SW da 10.000 euro 1.200 cc e 1.900 jtd

bravo da 11.000 euro 1.2 16v 1.4 16v e 1.900 jtd

marea SW da 14.000 euro 1.4 16v e 1.9 jtd

multipla ante rest. da 15.000 euro 1.9 jtd

Bello ma questo è il target fiat attuale in pieno la stilo dai conce fiat parte da 12,3 mila euro...la punto da 8000...la seicento da 5950....

Per tua conoscenza Daahtsu vende un pò grazie a terios prezzi da 15-18 mila euro...lada nn esiste più e hyndai a parte la accent ha lo stesso target attuale di fiat anzi la santa fe più lato...skoda costa più cara di fiat.....ecc

sulla seicento si il prezzo con lo sconto è uguale ma io stavo parlando di prezzi ufficiali, poi la punto a meno di 10,000 nuova è un sogno, km 0 FORSE, ma km 0 non è sconto

se anche stilo arriva a circa 12.500 in versione base il prezzo ufficiale bravo sarebbe cmq 1.500 euro inferiore

le fabia, qualunque versione le tirano in testa, a dicembre mi offrivano fabia 1.2 classic (nuova) a 8.500 euro la fabia 1.4 tdi classic me la offrivano a confort a 10.500

le hyunday non le puoi in nessun modo e in nessuna categoria paragonare a fiat, in tutti i segmenti gli da 2 vasche

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Se mi servisse una macchina per famiglie molto spaziosa che sia economica e senza troppi fronzoli(me ne fregherei anche della linea) e con costi di gestione ridotti e avessi come alternativa una ipotetica Innocenti Palio SW JTD 80cv a 10K/11K Euro e una Fiat Idea 1.3MJet 70cv Actual da 15K euro e una Fiat Stilo 5p 1.9JTD 80cv Actual da 15K (ho tolto min 1K euro di sconto dalla Stilo)cosa sceglierei?Ma una Innocenti Palio

Lo stesso discorso potrebbe ripetersi fra 600 e panda e Marea Weekend e Stilo MW

Link al commento
Condividi su altri Social

io proporrei il restyling a prezzi bassissimi in tutte le

sulla seicento si il prezzo con lo sconto è uguale ma io stavo parlando di prezzi ufficiali, poi la punto a meno di 10,000 nuova è un sogno, km 0 FORSE, ma km 0 non è sconto

Su tutti i qotidiani nazionali e in tv c'è punto nn kmo da 8800 euro...da me dove fiat è ridotta ai minimi termini...e nn pochi prendono gtez dovendo sostituitre una vecchia punto...il conce offre punto da 8000 euro con rottamazione....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

io proporrei il restyling a prezzi bassissimi in tutte le

sulla seicento si il prezzo con lo sconto è uguale ma io stavo parlando di prezzi ufficiali, poi la punto a meno di 10,000 nuova è un sogno, km 0 FORSE, ma km 0 non è sconto

Su tutti i qotidiani nazionali e in tv c'è punto nn kmo da 8800 euro...da me dove fiat è ridotta ai minimi termini...e nn pochi prendono gtez dovendo sostituitre una vecchia punto...il conce offre punto da 8000 euro con rottamazione....

Perchè prendono Getz? Costa meno? La ritengono migliore?

o non sono contenti della vecchia punto oppure del servizio di assistenza o che altro?

Acc... dannaz... malediz...

Cico Felipe Cayetano Lopez Martinez y Gonzales

Link al commento
Condividi su altri Social

Perchè prendono Getz? Costa meno? La ritengono migliore?

o non sono contenti della vecchia punto oppure del servizio di assistenza o che altro?

Bè che dirti qui la fiat è vista proprio male come immagine molti nemmeno più la considerano magari senza motrivi particolari ma perchè vogliono cambiare....molti nn sono contenti dell'affidabilità di punto paragonandola alla uno che nn dava mai problemi....(Io cmq ho una punto 9 anni 140km..va meglio ora che nuova quando faceva già mille rumori)...poi a parte negli ultimi mesi punto era ben più care di getz che ha dalla sua anche la garanzia.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

io proporrei il restyling a prezzi bassissimi in tutte le

sulla seicento si il prezzo con lo sconto è uguale ma io stavo parlando di prezzi ufficiali, poi la punto a meno di 10,000 nuova è un sogno, km 0 FORSE, ma km 0 non è sconto

Su tutti i qotidiani nazionali e in tv c'è punto nn kmo da 8800 euro...da me dove fiat è ridotta ai minimi termini...e nn pochi prendono gtez dovendo sostituitre una vecchia punto...il conce offre punto da 8000 euro con rottamazione....

cmq credo invece che molti ex-clienti punto si siano dirottati su panda altro che quel cesso di getz

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

:shock: Ragazzi, lasciamo stare la Palio lì dove sta! A che serve in Italia, o in Europa? A non far vendere la Lada o la Hyndai?

La Fiat deve puntare un po' più in alto :wink: !

Anche perchè in 5-6 anni (o più?) di vendite in Italia, quanto ha guadagnato Fiat?

E quanto ha perso in credibilità :?: :?: :?: ?

Link al commento
Condividi su altri Social

appunto, infatti la venderei con marchio autobianchi e prezzi strastrastrastracciati

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.