Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• 4 settimane fa...
Inviato
12 minuti fa, Beckervdo scrive:

Perchè non le piazzano un V8 e creano la 928?

..perche sono in delirio elettrico...sopratutto Herbert Diess :disp2:

Anche la nuova Macan da 2021 solo in versione elettrico...una impresa azzardata secondo me...

• Tristezza! 2
  • Ahah! 2
Inviato (modificato)
On 15/2/2019 at 15:36, Beckervdo scrive:

Culetto definitivo

porsche-taycan-foto-espia-posterior-2019

Via Motor.es

On 15/2/2019 at 19:28, savio.79 scrive:

Non credo proprio, è tutto diverso dal prototipo dei test

On 15/2/2019 at 21:25, GL91 scrive:

I prototipi per i test sono camuffati, non ci farei troppo affidamento. Questa foto, che sia vera o no, secondo me dà un'idea abbastanza realistica di come potrà essere, con i fari in stile 992 e uno stile più sportivo della Panamera, per restare in casa Porsche, ricorda più una coupè 4 porte che una berlina. Certo per esprimere un giudizio tocca vedere una foto intera.

On 18/3/2019 at 17:09, 4200blu scrive:

image.png

@GL91Adesso mi credi? Lo avevo detto che quella foto non c'entrava niente.

Modificato da savio.79
  • Mi Piace 1

Inviato
7 ore fa, savio.79 scrive:

@GL91Adesso mi credi? Lo avevo detto che quella foto non c'entrava niente.

È passato un mese, figurati se mi ricordo di cosa si parlava ?

Comunque non mi pare di aver detto che avevi torto, semplicemente mi pareva un'azzardo basarsi sui prototipi camuffati per dire come sarebbe stata la macchina definitiva.

• 2 settimane fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.