Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
4 minuti fa, poliziottesco scrive:

Greta in barca a vela non aveva la corrente elettrica ma neanche lo scarico del gabinetto...

il Malizia, la barca di greta é un imoca 60 progettata da verdier, bella barca, del 2015 quindi ancora attuale

molto veloce in oceano ma é appunto una barca da regata oceanica progettata per correre in solitario

la barca a vela "media" anche un crociera-regata offre sicuramente comfort maggiore

Inviato (modificato)
13 minuti fa, poliziottesco scrive:

Greta in barca a vela non aveva la corrente elettrica ma neanche lo scarico del gabinetto...

Senza contare che quella barca è qualcosa di più vicino ad un imbarcazione da American's Cup che a qualcosa su cui fare crociera... 

Comunque saremmo giustappunto OT. :-D 

Modificato da nucarote
Inviato
6 minuti fa, 4200blu scrive:

Produzione preserie

image.png.e99fda3c5d4603693f1a273f783ea60a.png

Ha sicuramente una linea più coupettosa, ma a livello di design non ci son storie contro model S!

• Mi Piace 2
Inviato

Bella, riprende moltissimo del concept Mission E! Questa e' una cosa che mi piace molto di VAG, i concept sono molto vicini alle auto reali.

La facessero anche termica....

• Mi Piace 1

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Inviato
41 minuti fa, iDrive scrive:

5 anni comunque tra concept e serie, sa quasi già di un po’ vecchia...

A casa mia sono passati 4 anni (14 settembre 2015).

Sei già nel 2020?

Inviato
1 ora fa, iDrive scrive:

5 anni comunque tra concept e serie, sa quasi già di un po’ vecchia...

Non sono gli anni a fare la vecchiaia di una linea. Se e' bella, e' bella.

Io prendo 1000 volte una E36/E46 rispetto all'ultima Serie 3, o una 993 rispetto a una 992.

• Mi Piace 1

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Inviato
On 31/8/2019 at 18:41, lukka1982 scrive:

Ha sicuramente una linea più coupettosa, ma a livello di design non ci son storie contro model S!

Beh dai..........quanti anni ha la Tesla??? E' una vita che gira. Ci sta.

• Mi Piace 1

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.