Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

Se in una Lamborghini ci può stare il volante di un'Audi non vedo il problema con Jeep

tra l'altro da quello che si vede del tunnel centrale sembrerebbe promettere bene

Modificato da vince-991
  • Mi Piace 2
Inviato
3 ore fa, iDrive dice:

Questo tipo ( :D ) di volante esiste da ben prima della Tipo. ;)

Se non erro è debuttato sul Renny ;) 

• Mi Piace 1

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)

Inviato

Dentro il volante sembra un attimo "più bellino" di quello del mio Compass. Disposizione uguale ma disegno "evoluto". Detto questo, mi sembrano decisamente buoni come interni :) 

• Mi Piace 1

Inviato

And I must say that interior is a evolution of current Jeep interior styling but they changed or updated it in a good way.

IMO, most of you will be positively surprised.

To me it looks better than Cherokee or Compass. Because I have seen it I must wonder why they didn't change Cherokee's interior.

Inviato

Davanti lo riesco anche ad accettara, ma dietro, babba bia! :oddio:

e a proposito dello sckech proposto da indiansblog sembra un incrocio tra un compass ed un renny allungato e schiacciato. qui mi pare parecchio meglio.

• Mi Piace 3

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.