Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

400 km percorsi a bordo della New Micra, dotata del noto 1.5 dci renault, nella versione da 90cv, cambio manuale allestimento n-Connecta.

Mi è piaciuta molto, decisamente ben fatta e molto confortevole, consumi bassi e prestazioni nella media.

a dopo per la recensione e foto video completi.

20171002_182711.jpg

.

Inviato
1 ora fa, J-Gian dice:

Dinamicamente ti sembra "sana" o ha reazioni strane?

Ne ho avuto una per tre gg. A noleggio.

Nel misto va discretamente, soprattutto grazio ad uno sterzo preciso.

Anche il cambio non e' male solo rapporti lunghi.

Difetti: abitabiita' posteriore, plastiche cheap ed un po' di rumorosita'.

• Grazie! 1

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato

Per me il difetto maggiore è la mancanza di un motore a benzina "convincente". Non capisco perché non montino il 1.2 Dig-T della Juke, che tra l'altro la renderebbe un po' più "nipponica". Complessivamente anche gli interni sono ben migliori di quelli della cugina Clio.

Inviato
On 6/10/2017 at 20:16, J-Gian dice:

Dinamicamente ti sembra "sana" o ha reazioni strane?

mi è piaciuta dinamicamete, pure meglio della clio, di pari motore, sterzo bello diretto e preciso, esp disattivabile spettacolo

On 6/10/2017 at 21:29, stev66 dice:

dietro effettivamente piccola ma appunto come la clio dalla quale deriva, il dietro il bagagliaio è identico infatti, fari a parte.

plastiche belle parti alte, di qualità superiore, meno parti alte fianchi porta, confermo rapporti del cambio ed escursione leva lunghi

On 6/10/2017 at 21:29, stev66 dice:

dietro effettivamente piccola ma appunto come la clio dalla quale deriva, il dietro il bagagliaio è identico infatti, fari a parte.

plastiche belle parti alte, di qualità superiore, meno parti alte fianchi porta, confermo rapporti del cambio ed escursione leva lunghi

Interni

.

Inviato

Ed anche la parte bassa della plancia ( sotto la fascia colorata ) ed il copritunnel centrale.

Ho torvato invece di facile uso e con buone fuzionalità l'infotainment .

Aggiungo che dietro non si vede nulla, ma almeno quella che avevo io aveva la telecamera ed i sensori  di parcheggio.

Ottimo come sempre il 1.5 diesel Renault anche nei consumi : Ho fatto 4 volte la salita da 0 a 1000 mt di dislivello ( e ritorno ) circa 40 km a tratta, e sui 300 e rotti km totali, la media è stata comunque 20 km/litro.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato (modificato)

confermo sempre all'altezza il conosciuto renault da 90cv.

si plastiche alcune brutte ma parte centrale plancia e cruscotto a mio parere di livello notevole.

Modificato da marcolino1969
errore di caricamento video

.